Michele Placido racconta la cena con Allegri: "La Juve è casa sua. Punterà su Dybala e Kulu"

TUTTO mercato WEB SPORT

Michele Placido racconta la cena con Allegri: "La Juve è casa sua.

Penso che punterà molto su Dybala e Kulusevski, mi ha parlato molto bene dello svedese.

Ho trovato Max molto felice, la Juve è casa sua.

Mi sembra di non avergli chiesto nulla al riguardo, ma personalmente credo che con Allegri si potrebbe aprire un ciclo senza il portoghese”

Punterà su Dybala e Kulu". vedi letture. Noto tifoso juventino, tanto da dedicare una ode a Del Piero al momento dell’addio di Pinturicchio, Michele Placido racconta a Tuttosport l’incontro a cena con Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina bianconera: “Mia moglie è molto amica di Ambra, così ogni tanto ci si incontra a Roma (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juventus, negli ultimi giorni sta impazzando la notizia di un possibile scambio di cartellini fra Paulo Dybala e Antoine Griezmann. Calciomercato Juventus, impazza la notizia di un super scambio di cartellini. (JuveLive)

Dalla Continassa è arrivata però solo una risposta negativa, Dybala sarà ancora centrale e si lavora al rinnovo (Calciomercato.com)

Un segnale importante per l’ambiente ma anche una messaggio ai naviganti: la Juve vuole ripartire dal suo numero 10 (Calciomercato.com)

Massimiliano Allegri non vorrebbe una rosa troppo larga per la sua Juventus in questa stagione: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il tecnico livornese, con l'eventuale conferma di Ronaldo, si aspetta massimo 2-3 acquisti, e sarebbe a posto allenando massimo 22-23 giocatori. (Tutto Juve)

Il tecnico conosce bene l’ambiente ma è ancora difficile immaginare come si presenterà la Vecchia Signora alla prima di campionato. La Juventus di Max Allegri, continua la sua preparazione in vista del primo impegno in amichevole in programma sabato contro il Cesena. (Calcio In Pillole)

Data da cerchiare in rosso sul calendario per tutti i tifosi Orario Juve Cesena amichevole: quando si gioca il match, prima uscita dei bianconeri di Massimiliano Allegri. È tempo della prima uscita per la Juve di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)