Michele Placido dopo la cena con Allegri: «Nuovo ciclo senza Ronaldo»

Michele Placido dopo la cena con Allegri: «Nuovo ciclo senza Ronaldo»
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

JUVE E ALLEGRI – «Allegri è come non fosse mai andato via.

La nuova Juventus a cena, Michele Placido svela tutto: Kulusevski al centro del nuovo progetto tecnico, proprio come Dybala. Nell’intervista rilasciata a Tuttosport il regista Michele Placido ha raccontato alcuni retroscena sulla Juventus emersi dalla cena avuta insieme a Massimiliano Allegri durante l’Europeo.

Però…con il ritorno di Allegri inizia un nuovo ciclo e, personalmente, credo che si potrebbe aprire anche senza una stella come Ronaldo

Ho trovato Max molto felice, carico, abbronzato, bello pimpante e pieno di energia positiva. (Juventus News 24)

Su altre fonti

16 La Juventus studia il futuro di Paulo Dybala , ma nelle ultime ore è arrivata da Barcellona una proposta di scambio che comprende la Joya e che porterebbe in bianconero Antoine Griezmann. Dalla Continassa è arrivata però solo una risposta negativa, Dybala sarà ancora centrale e si lavora al rinnovo (Calciomercato.com)

La Juve crede in Nicolò e non vorrebbe privarsene. Allegri e Fagioli di nuovo insieme, per la Juve del futuro (ilBianconero)

All’Orogel Stadium-Dino Manuzzi la prima amichevole ufficiale dell’allora squadra campione d’Italia finì 0-0 contro il Cesena allenato da Pierpaolo Bisoli Curiosamente, anche nel 2014, in occasione della sua prima avventura nella Juventus, in estate Max Allegri incrociò il Cesena, allora in occasione del Memorial Edmeo Lugaresi. (Corriere Romagna)

Michele Placido racconta la cena con Allegri: "La Juve è casa sua. Punterà su Dybala e Kulu"

E ora il tecnico livornese lo ha accolto in ritiro per valutarlo direttamente e poi decidere il suo futuro al termine della preparazione. (TUTTO mercato WEB)

La Juve, dunque, dovrà lavorare alacremente al mercato in uscita, perchè l'intenzione di Allegri è quella di "tagliare" almeno 4 giocatori, in modo da non aver una rosa troppo numerosa a fine agosto. (Tutto Juve)

Mi sembra di non avergli chiesto nulla al riguardo, ma personalmente credo che con Allegri si potrebbe aprire un ciclo senza il portoghese” Ho trovato Max molto felice, la Juve è casa sua. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr