Michele Placido dopo la cena con Allegri: «Nuovo ciclo senza Ronaldo»

Juventus News 24 SPORT

JUVE E ALLEGRI – «Allegri è come non fosse mai andato via.

La nuova Juventus a cena, Michele Placido svela tutto: Kulusevski al centro del nuovo progetto tecnico, proprio come Dybala. Nell’intervista rilasciata a Tuttosport il regista Michele Placido ha raccontato alcuni retroscena sulla Juventus emersi dalla cena avuta insieme a Massimiliano Allegri durante l’Europeo.

Però…con il ritorno di Allegri inizia un nuovo ciclo e, personalmente, credo che si potrebbe aprire anche senza una stella come Ronaldo

Ho trovato Max molto felice, carico, abbronzato, bello pimpante e pieno di energia positiva. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Orario Juve Cesena amichevole: quando si gioca il match, prima uscita dei bianconeri di Massimiliano Allegri. È tempo della prima uscita per la Juve di Massimiliano Allegri. La Juventus affronterà il Cesena allo JTC sabato 24 luglio, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri non vorrebbe una rosa troppo larga per la sua Juventus in questa stagione: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il tecnico livornese, con l'eventuale conferma di Ronaldo, si aspetta massimo 2-3 acquisti, e sarebbe a posto allenando massimo 22-23 giocatori. (Tutto Juve)

Un segnale importante per l’ambiente ma anche una messaggio ai naviganti: la Juve vuole ripartire dal suo numero 10 (Calciomercato.com)

16 La Juventus studia il futuro di Paulo Dybala , ma nelle ultime ore è arrivata da Barcellona una proposta di scambio che comprende la Joya e che porterebbe in bianconero Antoine Griezmann. (Calciomercato.com)

La Juventus potrebbe essere schierata così, con un 4-2-3-1, considerando al momento come possibile acquisto solo quello di Locatelli a centrocampo. Il tecnico conosce bene l’ambiente ma è ancora difficile immaginare come si presenterà la Vecchia Signora alla prima di campionato. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento. Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto. Calciomercato Juventus, impazza la notizia di un super scambio di cartellini. (JuveLive)