Fagioli-Allegri, due anni dopo di nuovo insieme: Nicolò in rampa di lancio, la verità sul Sassuolo e la scelta della Juve

Fagioli-Allegri, due anni dopo di nuovo insieme: Nicolò in rampa di lancio, la verità sul Sassuolo e la scelta della Juve
ilBianconero SPORT

La Juve crede in Nicolò e non vorrebbe privarsene.

Allegri e Fagioli di nuovo insieme, per la Juve del futuro

Il classe 2001 era ancora in Primavera, e in una conferenza Max aveva esaltato le sue qualità: "E' un ragazzo che conosce il calcio, vederlo giocare è un piacere".

Ieri come oggi, con Nicolò che si è già affacciato in prima squadra grazie alle due presenze - titolare in Coppa Italia e subentrato in campionato - nella gestione Pirlo (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

16 La Juventus studia il futuro di Paulo Dybala , ma nelle ultime ore è arrivata da Barcellona una proposta di scambio che comprende la Joya e che porterebbe in bianconero Antoine Griezmann. Dalla Continassa è arrivata però solo una risposta negativa, Dybala sarà ancora centrale e si lavora al rinnovo (Calciomercato.com)

Orario Juve Cesena amichevole: quando si gioca il match, prima uscita dei bianconeri di Massimiliano Allegri. È tempo della prima uscita per la Juve di Massimiliano Allegri. Data da cerchiare in rosso sul calendario per tutti i tifosi (Juventus News 24)

Un segnale importante per l’ambiente ma anche una messaggio ai naviganti: la Juve vuole ripartire dal suo numero 10 (Calciomercato.com)

Juventus, la squadra dell’Allegri bis. Come giocherebbe oggi?

La Juve, dunque, dovrà lavorare alacremente al mercato in uscita, perchè l'intenzione di Allegri è quella di "tagliare" almeno 4 giocatori, in modo da non aver una rosa troppo numerosa a fine agosto. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, impazza la notizia di un super scambio di cartellini. Calciomercato Juventus, negli ultimi giorni sta impazzando la notizia di un possibile scambio di cartellini fra Paulo Dybala e Antoine Griezmann. (JuveLive)

La Juventus potrebbe essere schierata così, con un 4-2-3-1, considerando al momento come possibile acquisto solo quello di Locatelli a centrocampo. La Juventus di Max Allegri, continua la sua preparazione in vista del primo impegno in amichevole in programma sabato contro il Cesena. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr