Segoe UI Variable è il nuovo font di Windows 10

Segoe UI Variable risolve il problema utilizzando una nuova versione di Segoe che fa leva su una tecnologia offrendo dinamicamente una leggibilità elevata a piccole dimensioni e uno stile impeccabile a dimensioni elevate.

La nuova versione di Windows 10 rilasciata agli Insider non contiene altre novità degne di nota, bugfix a parte

Un restyling del classico Segoe UI, a sua volta successore di Tahoma e con alle spalle ormai quasi due decenni di integrazione nei prodotti Microsoft. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Puoi collegare e controllare i tuoi dispositivi in modo facile e veloce con SmartThings. SmartThings è stato ottimizzato per Galaxy Book. (Plaffo)

come affrontare i problemi riguardanti l’aggiornamento Windows 10 20H2 Quali sono le linee guida che dobbiamo prendere in considerazione a proposito dei problemi che nell’ultimo periodo . Dunque, proviamo a fare il punto della situazione con le informazioni al momento disponibile. (Zazoom Blog)

Inoltre non dico che M1 sia cattivo o altro; Dico solo che alla lunga non potrebbe essere altrimenti che la M1 è un successo. (È organizzato meglio in alcune aree, ed è Unix, che mi sento più a mio agio sulla riga di comando di quanto mi sento su Windows. (TGcomnews24)

Ancora molto lunga e accidentata, però, è la strada da percorrere.A questo punto parte delle novità che Microsoft avrebbe dovuto lanciare insieme con Windows 10X debutteranno quasi sicuramente, a meno di slittamenti, in occasione della pubblicazione di Windows 10atteso per l'autunno 2021. (IlSoftware.it)

Secondo il sito Windows Central, Microsoft aveva predisposto dei test con build di WIndows 10X installate sui Surface. Alcune peculiarità che erano state previste in Windows 10X si dovrebbero ad ogni modo vedere nell’interfaccia Sun Valley di Windows 10 21H2 (macitynet.it)

Le nuove icone vengono implementate nel file shel32.dll nelle versioni di anteprima di Windows 10. Windows 10: arrivano le nuove icone, finalmente. Quando è arrivato Windows 10, la compagnia ha promesso un design pulito, futuristico e piatto, ma è un peccato vedere che le icone “old style” di quasi trent’anni fa ancora presenti nella UI. (Telefonino.net)