La Madonna rivela a un presunto veggente di non fare il vaccino. Interviene il Vescovo

La Luce di Maria SALUTE

Le parole che l’uomo attribuisce alla Madonna sono assai dubbie. Alcune settimane dopo, la questione si ripropone.

Un presunto veggente in Calabria ha diffuso sul suo blog dei messaggi in cui si attribuiscono alla Madonna parole contro i vaccini.

Secondo il blogger la Madonna avrebbe avuto parole contrarie al vaccino contro il Covid-19, rispondendo a una sua precisa domanda.

Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. (La Luce di Maria)

Su altri giornali

Lo ha detto Giacomo Lucchini, responsabile del piano vaccinale lombardo, mercoledì in commissione sanità. La fase "generalizzata" per somministrare i vaccini Covid in Lombardia sarà a cavallo dell'estate o, al massimo, appena dopo. (MilanoToday.it)

In primis emerge un dato complessivo: al 13 gennaio, nessuna delle persone fin qui coinvolte nella campagna vaccinale di Piacenza (con allergie e non) ha manifestato reazioni allergiche. «Oltre 5mila piacentini vaccinati e nessuna reazione allergica». (IlPiacenza)

«Dopo un anno di buio – ha dichiarato il Presidente Vinale subito dopo essersi sottoposto alla vaccinazione – un primo bagliore di speranza si scorge all'orizzonte. Il furgone con le fiale di vaccino è giunto in struttura alle ore 13 circa, scortato dai militari dell'Arma dei Carabinieri. (OsservatorioOggi)

Gli operatori sanitari e sociosanitari a cui è stato somministrato la dose sono 669.730 , mentre 131.206 persone appartengono al personale non sanitario e 67.679 sono gli ospiti delle Rsa . L’ultimo aggiornamento, ancora parziale e riferito alle 22.52 del 13 gennaio, della campagna vaccinale porta a 868.615 le persone che hanno ricevuto la prima dose di Pfizer-Biontech . (Il Fatto Quotidiano)

«Da sabato come Asl ci siamo attivati subito per fornire le comunicazioni agli ordini professionali – spiega il commissario Diego Poggio -. Un caso particolarmente esemplificativo riguarda la dipendente di una nota cooperativa biellese, che aveva, lei sì, diritto al vaccino. (La Stampa)

Il vaccino Moderna, rispetto a quello Pfizer Biontech finora somministrato in Italia, ha alcuni vantaggi logistici. "Per prima cosa abbiamo messo i vaccini in sicurezza nel congelatore, che li conserverà a -20° C – ha illustrato la dottoressa Borsari –. (il Resto del Carlino)