Israele: dopo la pausa di Sabbath, i funerali delle vittime del pellegrinaggio sul Monte Meron

Rai News ESTERI

La maggior parte domani dopo il tramonto, al termine della pausa di Sabbath.

Domani lutto nazionale Israele: dopo la pausa di Sabbath, i funerali delle vittime del pellegrinaggio sul Monte Meron Alcuni funerali sono stati già fatti poche ore dopo il disastro.

La maggior parte domani dopo il tramonto. Condividi. Alcuni funerali sono stati già fatti poche ore dopo il disastro.

Blinken ha sottolineato che gli Stati Uniti sono pronti ad assistere Israele in questo momento difficile. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

(PRIMAPRESS) - GALILEA (ISRAELE) - Il governo israeliano proclama una domenica di lutto nazionale per le 45 vittime e gli oltre 150 feriti rimasti coinvolti nel crollo di una tribuna durante il raduno ebraico sul Monte Meron. (PrimaPress)

Ben più drammatici, più di cent’anni dopo, sono i numeri di giovedì notte: 45 morti, tra i quali almeno sei minori, e oltre 150 feriti. La calca si è trasformata in un killer che non ha dato scampo a 45 persone. (Il Manifesto)

Una tragedia ancora poco chiara, quella avvenuta in Israele sul Monte Meron durante una cerimonia ortodossa. Per cause ancora poco chiare, durante una cerimonia religiosa di rito ortodosso, stanotte sul Monte Meran c’è stato un massacro. (ZON.it)

“Ci sono state scene strazianti: persone schiacciate a morte,. compresi i bambini”, ha aggiunto il premier che ha detto che. diverse vittime non sono state ancora identificate “La. tragedia del Monte Meron è una delle più pesanti tragedie che lo. (askanews)

Roma, 30 apr - Sono almeno 45 le persone decedute sul monte Meron, in Israele, in un incidente avvenuto intorno alla mezzanotte. (red - 30 apr). ( 9Colonne - citare la fonte) (9 colonne)

Di solito, ed è avvenuto anche ieri sera, si fanno appelli per evitare il rischio di incendi. In effetti c’era meno gente rispetto agli anni scorsi, ma sul monte Meron ieri sera c’erano quasi 100 mila persone. (Famiglia Cristiana)