Ribery e il messaggio alla famiglia: “Sono lontano, difficile festeggiare senza di voi”

Ribery e il messaggio alla famiglia: “Sono lontano, difficile festeggiare senza di voi”
Fiorentina.it SPORT

Vi amo per sempre”

Ringrazio Allah ogni giorno per avere la donna più bella del mondo, per avere i bambini più belli del mondo… il più bello dei regali è che siete felici e soprattutto sono molto orgoglioso della nostra famiglia.

È vostro papà che vi parla… voi siete il mio dono più grande, ma soprattutto il mio più prezioso.

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori… non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica non sarà della partita, squalificato, e si trasformerà come ha già fatto in passato nel primo ultrà dei suoi compagni. L’ultima immagine postata ieri su Instagram da Franck Ribery è forse la più malinconica: lo vediamo sulle scale di casa, da solo, con la maglia viola e il telefono in mano, occhi fissi sullo schermo. (Viola News)

È saltato agli occhi di tutti come Valentin Eysseric abbia effettuato una metamorfosi che nessuno si sarebbe aspettato. Perché ora, se lascerà Firenze, almeno, lo farà con un sorriso e con la consapevolezza di essere, in parte, rinato (Firenze Viola)

Per il futuro servirà una seconda punta. Poteva andare peggio per Ribery, fermato per un turno dal giudice sportivo. Colpa dei ripetuti acciacchi fisici e di una squalifica per somma di ammonizioni (l’ultima col Parma), scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

RIBERY, Su IG: "Difficile festeggiare senza famiglia"

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori. non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore. Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. (Voce Giallo Rossa)

La Fiorentina, come suo solito, fa gli auguri al giocatore con un post sui social network. E’ un compleanno agrodolce per la stella francese, che non potrà festeggiare sul campo domenica a causa della squalifica rimediata a causa dell’espulsione contro il Genoa. (Viola News)

Tu sei il mio dono più grande, ma soprattutto il mio più prezioso. Un lungo messaggio su Instagram nel quale Franck Ribery ha voluto raccontare, nel giorno del suo compleanno, tutto l'amore per la sua famiglia e quanto gli manchi averla accanto. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr