Ribery e il messaggio alla famiglia: “Sono lontano, difficile festeggiare senza di voi”

Fiorentina.it SPORT

Vi amo per sempre”

Ringrazio Allah ogni giorno per avere la donna più bella del mondo, per avere i bambini più belli del mondo… il più bello dei regali è che siete felici e soprattutto sono molto orgoglioso della nostra famiglia.

È vostro papà che vi parla… voi siete il mio dono più grande, ma soprattutto il mio più prezioso.

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori… non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di sicuro lo dovranno avere i due giocatori ma anche il club viola, che dovrà pesare i pro e i contro Tutte e due però ora sono in scadenza e, vista l'età, su di loro a giugno andrà fatta una valutazione. (Firenze Viola)

Per il futuro servirà una seconda punta. Poteva andare peggio per Ribery, fermato per un turno dal giudice sportivo. Colpa dei ripetuti acciacchi fisici e di una squalifica per somma di ammonizioni (l’ultima col Parma), scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

È saltato agli occhi di tutti come Valentin Eysseric abbia effettuato una metamorfosi che nessuno si sarebbe aspettato. Perché ora, se lascerà Firenze, almeno, lo farà con un sorriso e con la consapevolezza di essere, in parte, rinato (Firenze Viola)

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori. non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore. Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. (Voce Giallo Rossa)

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori… non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore Firenze, 7 aprile 2021 - Trentottesimo compleanno un po' malinconico per Franck Ribéry dopo l'espulsione di sabato scorso a Genova e, soprattutto, lontano dalla famiglia. (LA NAZIONE)

L’ultima immagine postata ieri su Instagram da Franck Ribery è forse la più malinconica: lo vediamo sulle scale di casa, da solo, con la maglia viola e il telefono in mano, occhi fissi sullo schermo. Poi, da qui a poco più di due mesi, dovrà prendere una decisione sul proprio futuro: proseguire in Italia, magari al Monza, rimanere a Firenze oppure tornare in Bundesliga, dalla famiglia di cui tanto sente la nostalgia. (Viola News)