Benevento-Roma | Fonseca | “Spinazzola centrale? Rispondo così | alla squadra chiedo una cosa” E su Zaniolo…

Benevento-Roma | Fonseca | “Spinazzola centrale? Rispondo così | alla squadra chiedo una cosa” E su Zaniolo…
Zazoom Blog SPORT

#Roma, #Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista del #Benevento: da #Zaniolo e gli infortuni al suo futu… - Youzar33 : RT @AliprandiJacopo: ??

Benevento-Roma, Fonseca: “Spinazzola centrale?

Al suo posto in campo… - CalcioMagistris : Fonseca in conferenza stampa annuncia che Cristante non sarà presente nella gara col Benevento di Domenica sera

Stiamo . Mediagol : #Benevento-#Roma, Fonseca: 'Spinazzola centrale?

E su Zaniolo… (Di sabato 20 febbraio 2021) "A Braga mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti. La squadra portoghese vuole rialzarsi dopo la sconfitta subita in casa giovedì sera con la Roma per 2-0. (LAROMA24)

Pau sta giocando bene, è importante avere continuità in questo momento, ma anche Mirante è pronto" live Roma, Fonseca: "Rinnovo non importante, si sta creando il gruppo del futuro". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta! (TUTTO mercato WEB)

"Sì mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra, questo spirito del gruppo, giocatori che hanno fatto altre posizioni, con sacrificio. Kumbulla e Smalling stanno meglio, penso che Marash tornerà prima". (Retesport)

Braga, Carvalhal: "Dalla sconfitta contro la Roma ne siamo usciti più forti"

Domani i giallorossi sfideranno il Benevento, gara molto importante per mantenere il terzo posto in classifica. Per quanto riguarda la formazione da schierare, dovrete aspettare domani, così come chi partirà titolare tra Dzeko e Borja Mayoral”. (CalcioToday.it)

I giocatori sono andati oltre i loro ruoli e questo è il tipo di mentalità che voglio. Stiamo lavorando con lui per iniziare a inserirlo in squadra più velocemente" (Sport Mediaset)

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. Tra i temi toccati quello della condizione della squadra dopo la sconfitta. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr