Nba Finals, Milwaukee batte Phoenix in gara 5: Bucks 3-2 nella serie, sono a una vittoria dal titolo

Corriere della Sera SPORT

Per come è arrivato, in rimonta dopo un primo quarto tremendo, nonostante un Antetokounmpo pessimo ai liberi.

Questa la giocata decisiva di gara 5 delle Nba Finals, con i Milwaukee Bucks che battono 123-119 i Phoenix Suns.

Non basta a Phoenix Booker da 40 punti. (Ap). Una palla rubata da Jrue Holiday a Devin Booker, Giannis che chiude in contropiede.

Tra i Suns Booker è sempre devastante con 40 punti, Paul ne mette 21 con 11 assist, Ayton 20 e 10 rimbalzi

di Andrea Sereni. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ecco il video della giocata magica che ha entusiasmato i tifosi dei Bucks e anche tutti gli appassionati di basket e Nba E la giocata è da urlo. Milwaukee è a una sola vittoria dal titolo NBA. (Il Veggente)

Con ora il fattore campo a loro disposizione in vista del prossimo match, queste le parole di coach Budenholzer e Khris Middleton su Gara 5:. Si tinge di verde l’ultimo incontro delle NBA Finals. (NbaReligion)

Devo ammettere che guardo tre ragazzi più di quanto guardo le squadre nel complesso. La buona notizia, in ogni caso, è che i tre giocatori citati in precedenza sembrano in ottima forma. (NbaReligion)

Lo scudiero — Middleton per Giannis è diventato un amico. Si è trasformato in primo violino nelle ultime due partite della serie contro Atlanta, quando Giannis era fuori per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

Avanti in doppia cifra, Milwaukee smette perciò di attaccare troppo presto ed è costretta a vincere in volata, prendendosi così il fattore campo e portandosi a una sola gara di distanza dal titolo NBA. (all-around.net)

Grazie al successo in gara cinque (123-119) sul campo dei Phoenix, i Milwaukee Bucks completano la rimonta e si portano ad una sola vittoria dal titolo. Nella storia delle finali Nba, la squadra che ha si è aggiudicata gara 5 quando si è giocata sul punteggio di 2-2 ha poi vinto il titolo in 21 casi su 29 (Tuttosport)