Nba Finals, Milwaukee batte Phoenix in gara 5: Bucks 3-2 nella serie, sono a una vittoria dal titolo

Nba Finals, Milwaukee batte Phoenix in gara 5: Bucks 3-2 nella serie, sono a una vittoria dal titolo
Corriere della Sera SPORT

Per come è arrivato, in rimonta dopo un primo quarto tremendo, nonostante un Antetokounmpo pessimo ai liberi.

Questa la giocata decisiva di gara 5 delle Nba Finals, con i Milwaukee Bucks che battono 123-119 i Phoenix Suns.

Non basta a Phoenix Booker da 40 punti. (Ap). Una palla rubata da Jrue Holiday a Devin Booker, Giannis che chiude in contropiede.

Tra i Suns Booker è sempre devastante con 40 punti, Paul ne mette 21 con 11 assist, Ayton 20 e 10 rimbalzi

di Andrea Sereni. (Corriere della Sera)

Su altri media

I Bucks dopo essere stati sotto 0-2, hanno vinto le successive tre gare ed ora sono vicinissimi a vincere il loro secondo titolo NBA. Queste le parole di Pat Connaughton:. “Non ci interessa in quante gare possiamo vincere la finale. (NbaReligion)

Holiday gli strappa la palla di mano, parte in un contropiede controllato e rischia con un alley-oop per Giannis Antetokounmpo che da lassù schiaccia per la vittoria in gara 5 mentre davanti a un maxischermo la folla in piazza a Milwaukee va in delirio (Pianetabasket.com)

Milwaukee: Antetokounmpo 32 (14/22, 0/1, 4/11 t.l. Ma il successo dei Bucks a Phoenix in gara 5 ha le sembianze dello spartiacque decisivo. (La Gazzetta dello Sport)

NBA Playoffs Finals #Gara5 2021: spettacolo a Phoenix, vincono i Milwaukee Bucks ed ora i Suns sono spalle al muro

I Buck vincono gara 5. La prima amichevole della stagione della Lazio targata Maurizio Sarri finisce in goleada: 10-0 alla rappresentativa locale della Top 11 Radio Club 103. Seconda fila per l'altra Mercedes di Valterri Bottas che affianca Charles Leclerc, capace di mantenere la quarta piazza della qualifica del venerdì. (Corriere dello Sport.it)

Phoenix ha usato spesso dei blocchi nella propria metà campo per togliere Paul dal match-up contro Holiday. In mezzo la difficoltà dei Suns nel correre in difesa e Chris Paul svuotato da Holiday di ogni goccia d’energia. (L'Ultimo Uomo)

I Milwaukee Bucks superano in una spettacolare #Gara5 i Phoenix Suns per 119-123 in un finale di match dove succede veramente di tutto in queste NBA Finals 2021. Avanti in doppia cifra, Milwaukee smette perciò di attaccare troppo presto ed è costretta a vincere in volata, prendendosi così il fattore campo e portandosi a una sola gara di distanza dal titolo NBA. (all-around.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr