Sarri, Inzaghi, Verstappen e Milwaukee Buks: le ultimissime

Sarri, Inzaghi, Verstappen e Milwaukee Buks: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

I Buck vincono gara 5. La prima amichevole della stagione della Lazio targata Maurizio Sarri finisce in goleada: 10-0 alla rappresentativa locale della Top 11 Radio Club 103.

Seconda fila per l'altra Mercedes di Valterri Bottas che affianca Charles Leclerc, capace di mantenere la quarta piazza della qualifica del venerdì.

Max Verstappen conquista la pole position a Silverstone nella prima qualifica sprint della storia della Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Ecco il video della giocata magica che ha entusiasmato i tifosi dei Bucks e anche tutti gli appassionati di basket e Nba E la giocata è da urlo. Milwaukee è a una sola vittoria dal titolo NBA. (Il Veggente)

Gregg Popovich nell’ultima conferenza stampa ha quindi svelato di osservare con attenzione le Finals, proprio per questo motivo:. Dovranno giocare fin da subito.”. La formula magica, quindi, pare sarà schierarli immediatamente sul parquet e lasciar parlare il gioco. (NbaReligion)

Si tinge di verde l’ultimo incontro delle NBA Finals. #ThatsGame @Giannis_An34: 32 PTS, 9 REB, 6 [email protected]: 29 PTS, 7 REB, 5 [email protected]_Holiday11: 27 PTS, 13 AST, 3 STL#NBAFinals Game 6 ⤵️. Tuesday, 9pm/et, ABC pic. (NbaReligion)

Nba, Milwaukee ad un passo dal titolo: Phoenix ko in gara 5

Lo scudiero — Middleton per Giannis è diventato un amico. Perché queste sono le Finals anche di Khris Middleton e Jrue Holiday, gli scudieri di Giannis che in questa serie si sono trasformati in Big Three, con la splendida impresa di gara-5 (32 punti per Giannis, 29 per Middleton e 27 per Holiday, decisivo anche in difesa) come fiore all’occhiello. (La Gazzetta dello Sport)

Avanti in doppia cifra, Milwaukee smette perciò di attaccare troppo presto ed è costretta a vincere in volata, prendendosi così il fattore campo e portandosi a una sola gara di distanza dal titolo NBA. (all-around.net)

Nella storia delle finali Nba, la squadra che ha si è aggiudicata gara 5 quando si è giocata sul punteggio di 2-2 ha poi vinto il titolo in 21 casi su 29 Grazie alle prestazioni super delle tre stelle Antetokounmpo, Middleton e Holiday, capaci di chiudere con almeno 25 punti a testa (terzo trio nella storia delle Nba Finals a raggiungere tale obiettivo) i Bucks si portano sul 3-2, dopo che i Suns si erano aggiudicati le prime due sfide. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr