NBA Finals, Phoenix non perdeva 3 partite di fila da gennaio: i commenti di Booker e Paul

NBA Finals, Phoenix non perdeva 3 partite di fila da gennaio: i commenti di Booker e Paul
NbaReligion SPORT

Queste le parole di Booker e Paul:. “Sì, l’intero 3° quarto (perso 36-29) è stato quasi tutto così.

La magia in casa Phoenix sembra essere terminata dopo la sanguinosa sconfitta subita nella notte contro i Milwaukee Bucks.

Queste le parole di Booker sulla situazione:. “Abbiamo iniziato la partita come volevamo, siamo partiti alla grande e poi ci siamo adagiati pian piano.

I Bucks sono rimasti resilienti, hanno continuato a giocare, e quindi… è arrivata una durissima sconfitta per noi. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri giornali

Gregg Popovich nell’ultima conferenza stampa ha quindi svelato di osservare con attenzione le Finals, proprio per questo motivo:. La buona notizia, in ogni caso, è che i tre giocatori citati in precedenza sembrano in ottima forma. (NbaReligion)

Avanti in doppia cifra, Milwaukee smette perciò di attaccare troppo presto ed è costretta a vincere in volata, prendendosi così il fattore campo e portandosi a una sola gara di distanza dal titolo NBA. (all-around.net)

Insieme hanno ancora un’ultima missione: portare Milwaukee al titolo dopo 50 anni di attesa Perché queste sono le Finals anche di Khris Middleton e Jrue Holiday, gli scudieri di Giannis che in questa serie si sono trasformati in Big Three, con la splendida impresa di gara-5 (32 punti per Giannis, 29 per Middleton e 27 per Holiday, decisivo anche in difesa) come fiore all’occhiello. (La Gazzetta dello Sport)

NBA Finals, le parole di Budenholzer e Middleton su Gara 5

Phoenix-Milwaukee 119-123, per i Bucks il titolo Nba è a una sola vittoria. Ecco il video della giocata magica che ha entusiasmato i tifosi dei Bucks e anche tutti gli appassionati di basket e Nba (Il Veggente)

Grazie alle prestazioni super delle tre stelle Antetokounmpo, Middleton e Holiday, capaci di chiudere con almeno 25 punti a testa (terzo trio nella storia delle Nba Finals a raggiungere tale obiettivo) i Bucks si portano sul 3-2, dopo che i Suns si erano aggiudicati le prime due sfide. (Tuttosport)

#ThatsGame @Giannis_An34: 32 PTS, 9 REB, 6 [email protected]: 29 PTS, 7 REB, 5 [email protected]_Holiday11: 27 PTS, 13 AST, 3 STL#NBAFinals Game 6 ⤵️. Tuesday, 9pm/et, ABC pic.twitter.com/tiQnB7PaVP — NBA (@NBA) July 18, 2021. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr