Diawara, no al Wolverhampton: con Mou cerca il riscatto

Giallorossi.net SPORT

Ma Amaodu Diawara spera ancora di avere le sue chance in giallorosso dopo due stagioni fatte di alti e bassi con Fonseca.

Il giocatore era stato corteggiato a lungo dall’Arsenal la scorsa estate, mentre nelle ultime settimane si era fatto sotto il Wolverhampton, ma Diawara ha rispedito la proposta al mittente: il giocatore non vuole lasciare la Roma

Diawara è ancora un giocatore giovane, a 24 anni è nel pieno della sua maturazione calcistica, e sa che può dare di più di quanto è riuscito a fare in questi due anni a Roma. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisivo il voto della prossima settimana. Intanto, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, l’indispensabile revoca di Pubblico Interesse al progetto di Tor di Valle quasi certamente non sarà votata prima della fine della consiliatura. (RomaNews)

Prosegue la preparazione della Roma tra le mura di Trigoria, dove José Mourinho lavora sui dettagli grazie al maxischermo posizionato a bordo campo per evitare errori di tipo tattico. I due centravanti giallorossi, Dzeko e Borja Mayoral, non hanno brillato la scorsa stagione rispetto alle coppie di attaccanti degli altri club. (LAROMA24)

Ora si trova in vacanza e aspetta con ansia sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portarlo alla Roma. Per quanto riguarda le cessioni, Tiago Pinto si sta concentrando sulle operazioni che possono portare denaro de reinvestire. (SuperNews)

Anche per capire se sul mercato bisognerà cercare pure un centrale difensivo o meno. È chiaro che si parla sempre di avversari di rango inferiore, ma intanto qualche risposta più effettiva Mourinho potrà iniziare ad averla. (La Gazzetta dello Sport)

Non è un fenomeno ma non è inferiore a Xhaka, e poi può fare diversi ruoli”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Nela Roma servono alternative importanti (RomaNews)

La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Deve avere un calcio anche non spumeggiante ma soprattutto concreto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)