Roma, salta l’amichevole col Craiova di Mutu: il motivo

RomaNews SPORT

La partita è stata concordata, ma per colpa del Craiova l’amichevole con la Roma non si giocherà.

– Non ci sarà nessuna amichevole tra Roma e Craiova, al contrario di quanto previsto per il 25 luglio.

Sembra che il Craiova si sarebbe rifiutato di giocare perché la gara non era all’Olimpico, ma a Trigoria.

Sembra che i romeni siano stati infastiditi dal fatto che la partita si sarebbe giocata a Trigoria e non allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Secondo me, sarà lui il titolare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). La Roma ha bisogno di nomi importanti. Deve avere un calcio anche non spumeggiante ma soprattutto concreto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Toccherà a Mourinho individuare così i calciatori capaci di regalare i gol necessari a vincere le partite. Vero che molto ci si aspetta da Mkhitaryan, Zaniolo ed El Shaarawy, ma non è da escludere che qualcosa possa cambiare davanti (LAROMA24)

Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio Se i due dimostreranno quei segnali di crescita che tutti si aspettano, allora la Roma può anche dormire sonni tranquilli, altrimenti inevitabilmente ci sarà da fare alcune valutazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Decisivo il voto della prossima settimana. Intanto, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, l’indispensabile revoca di Pubblico Interesse al progetto di Tor di Valle quasi certamente non sarà votata prima della fine della consiliatura. (RomaNews)

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Nela Roma servono alternative importanti Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non credo che si siano delle novità clamorose nel lavoro di Mourinho, credo che sia il ritorno alla normalità. (RomaNews)

Tiago Pinto cercherà di dilazionare il pagamento, come già è successo con Rui Patricio, per rimandare a tempi migliori l’investimento. Ora si trova in vacanza e aspetta con ansia sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portarlo alla Roma (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr