MotoGP, Pogacar, attento! Marquez vuole soffiarti la maglia gialla al Tour

GPOne.com SPORT

Le vacanze per i piloti del Motomondiale sono praticamente finite e in questi giorni abbiamo visto molti di loro allenarsi in vista della ripartenza, prevista ad agosto in Austria.

Tra questi compare anche Marc Marquez, che come ben sappiamo impegna gran parte del suo tempo in sella alla bici da corsa.

Proprio lo spagnolo, ha postato uno scatto in cui lo si vede in azione con la sua bicicletta con tanto di tuta Santini: “Tour de France, sto arrivando”. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto pubblicato dai tedeschi di Speedweek, la Yamaha Petronas avrebbe già deciso di mettere in sella per le due tappe austriache e anche per quella inglese, Cal Crutchlow, collaudatore della casa nipponica che lo scorso anno ha annunciato il ritiro dalle competizioni, in attesa di verificare le condizioni di Morbidelli per Aragon. (FormulaPassion.it)

E proprio in un'intervista rilasciata a Sky Sport MotoGP ha analizzato due situazioni importanti: l'addio di Maverick Vinales a Yamaha che avverrà a fine stagione 2021 e il punto di domanda che pende sulla testa di Valentino Rossi relativamente al suo futuro. (Motosprint.it)

Al termine del campionato in corso, l'avventura di Valentino Rossi in MotoGp si placherà. Questo è praticamente un altro anno senza Marquez e Fabio Quartararo ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo dal punto di vista psicologico". (Tuttosport)

“Ci siamo quasi, lo Yellow Park Tavullia è quasi pronto! Dall’Arabia chiedono un pilota di peso per il nuovo team Aramco VR46 e Valentino Rossi resta il candidato numero uno (Corse di Moto)

Quando sei in uno sport ad altissimo devi essere sempre molto concentrato e nel mio caso quando sono molto concentrato sembra quasi che io sia arrabbiato, troppo serio. Dal presente al futuro, passando per la decisione di Mavericks Vinales e per l’opportunità purtroppo sfumata di entrare nel mondo Aprilia. (GPOne.com)

La più accreditata resta Aprilia, che un anno fa ha provato a contattare Jorge Lorenzo come collaudatore. Diverse le opzioni sul tavolo di Vinales per la stagione MotoGP 2022. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr