MotoGP | Ufficiale, niente Austria per Morbidelli

FormulaPassion.it SPORT

Ora il suo nuovo sostituto potrebbe essere Cal Crutchlow, attualmente collaudatore per la casa di Iwata

PETRONAS SRT (@sepangracing) July 16, 2021. “Purtroppo Franco non sarà in Austria – si legge nel tweet ufficiale pubblicato dal team malese – ma non gli auguriamo un recupero rapido e non vediamo l’ora di averlo di nuovo sulla moto”.

Il pilota romano a questo punto potrebbe tornare a gareggiare non prima del 19 settembre, giorno del Gran Premio di casa sulla pista di Misano. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

E il team Ducati VR46 è una buona cosa per il Motomondiale". Di sicuro Vinales ha sofferto la velocità di Quartararo, non è facile ritrovarsi a inseguire e lottare contro un avversario così forte. (Sportal)

Di sicuro Vinales ha sofferto la velocità di Quartararo, non è facile ritrovarsi a inseguire e lottare contro un avversario così forte. Al termine del campionato in corso, l'avventura di Valentino Rossi in MotoGp si placherà. (Tuttosport)

Quando sei in uno sport ad altissimo devi essere sempre molto concentrato e nel mio caso quando sono molto concentrato sembra quasi che io sia arrabbiato, troppo serio. "Le cose sono andate molto bene nella mia vita, mi sono sacrificato molto ed io ringrazio la vita per quello che mi ha dato (GPOne.com)

Proprio lo spagnolo, ha postato uno scatto in cui lo si vede in azione con la sua bicicletta con tanto di tuta Santini: “Tour de France, sto arrivando”. Tra questi compare anche Marc Marquez, che come ben sappiamo impegna gran parte del suo tempo in sella alla bici da corsa. (GPOne.com)

Jorge Lorenzo scommette sull'addio di Valentino Rossi alla MotoGP al termine di questo campionato. La più accreditata resta Aprilia, che un anno fa ha provato a contattare Jorge Lorenzo come collaudatore. (Corse di Moto)

La squadra ha già ufficializzato la rinuncia alle due tappe austriache dell’8 e 15 agosto, e con tutta probabilità ‘Morbido’ dovrà alzare bandiera bianca anche per Silverstone (29 agosto) e Aragon (12 settembre), per mettere nel mirino il rientro a Misano sette giorni più tardi rispetto all’appuntamento spagnolo. (FormulaPassion.it)