MotoGP | Ufficiale, niente Austria per Morbidelli

FormulaPassion.it SPORT

Ora il suo nuovo sostituto potrebbe essere Cal Crutchlow, attualmente collaudatore per la casa di Iwata

PETRONAS SRT (@sepangracing) July 16, 2021. “Purtroppo Franco non sarà in Austria – si legge nel tweet ufficiale pubblicato dal team malese – ma non gli auguriamo un recupero rapido e non vediamo l’ora di averlo di nuovo sulla moto”.

Il pilota romano a questo punto potrebbe tornare a gareggiare non prima del 19 settembre, giorno del Gran Premio di casa sulla pista di Misano. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

A Tavullia sono giorni di lavori in corso, aspettando l’annuncio ufficiale di Valentino Rossi sul suo futuro. Entro agosto aprirà i battenti lo Yellow Park, parco tematico dedicato al nove volte campione del mondo. (Corse di Moto)

Quando sei in uno sport ad altissimo devi essere sempre molto concentrato e nel mio caso quando sono molto concentrato sembra quasi che io sia arrabbiato, troppo serio. Dal presente al futuro, passando per la decisione di Mavericks Vinales e per l’opportunità purtroppo sfumata di entrare nel mondo Aprilia. (GPOne.com)

Di sicuro Vinales ha sofferto la velocità di Quartararo, non è facile ritrovarsi a inseguire e lottare contro un avversario così forte. Questo è praticamente un altro anno senza Marquez e Fabio Quartararo ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo dal punto di vista psicologico". (Tuttosport)

Non lo so, ma la scelta di fare un team è sciuramente molto buona” E proprio in un'intervista rilasciata a Sky Sport MotoGP ha analizzato due situazioni importanti: l'addio di Maverick Vinales a Yamaha che avverrà a fine stagione 2021 e il punto di domanda che pende sulla testa di Valentino Rossi relativamente al suo futuro. (Motosprint.it)

La squadra ha già ufficializzato la rinuncia alle due tappe austriache dell’8 e 15 agosto, e con tutta probabilità ‘Morbido’ dovrà alzare bandiera bianca anche per Silverstone (29 agosto) e Aragon (12 settembre), per mettere nel mirino il rientro a Misano sette giorni più tardi rispetto all’appuntamento spagnolo. (FormulaPassion.it)

Jorge Lorenzo scommette sull'addio di Valentino Rossi alla MotoGP al termine di questo campionato. Diverse le opzioni sul tavolo di Vinales per la stagione MotoGP 2022. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr