Chiariello: 'Voto 3 per Maksimovic e Manolas, cooperativa dell'orrore! Insigne 8'

AreaNapoli.it SPORT

Per Gattuso voto 6,5, la sua formazione era obbligata", ha sottolineato Chiariello nel suo appuntamento con le pagelle degli azzurri nella gara contro il Crotone

Osimhen 6,5 perché ha segnato e ha cercato di dara profondità, poi ci sono i due soliti.

Il noto giornalista campano come di consueto ha stilato le pagelle dei giocatori del Napoli nella gara di campionato contro il Crotone.

Insigne 8, gol e assist in sforbiciata, di gran lunga il migliore in campo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di Nikola Maksimovic, e i vertici dell'Inter. (Torino Granata)

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli (Stop and Goal)

Mino Raiola avrebbe offerto il roccioso difensore greco al Milan, troppo presto comunque per parlare di possibile trattativa. La chiacchierata tra Mino Raiola e Paolo Maldini ci sarebbe stata nelle scorse ore ed ovviamente assumerebbe i connotati chiari del “pour parler” da approfondire, in futuro, più in là, quando le idee saranno più nitide. (AreaNapoli.it)

Tra i minuti 48 e 59 senza cercare correttivi si è lasciato andare in una sbandata da brividi. Delle due l’una: investe male o non sa tenere alta la tensione della difesa. (CalcioNapoli24)

Sul campo, al momento dei due errori, ha urlato mentre osservava la sfida dalla panchina, arrabbiandosi con i suoi due centrali di difesa. Poi, negli spogliatoi a fine gara, si è fatto sentire con i suoi calciatori, nonostante alla fine per il Napoli siano arrivati i tre punti (SpazioNapoli)

È entrato nel tunnel delle incertezze a Reggio Emilia nei minuti finali contro il Sassuolo, con il fallo in area che causò il rigore del 3-3. La sua stagione resta al di sotto delle aspettative” (CalcioNapoli24)