CorSport - La reazione di Gattuso agli svarioni di Maksimovic e Manolas: negli spogliatoi si è fatto sentire

CalcioNapoli24 SPORT

Può solo dare indicazioni

e Meret può solo provarci.

C'è lo zampino di entrambi, di Messias e Simy, anche nel raddoppio, col nigeriano che prende il tempo a Manolas e con Meret, di nuovo, incolpevole.

Gattuso. GATTUSO FURIBONDO DOPO IL 3-3 DEL CROTONE. "Non era successo niente fino al primo gol di Simy, una gentile concessione di Manolas che, anziché spazzare, o forse lo aveva fatto, serve Benali che a sua volta pennella per l'attaccante nigeriano. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La chiacchierata tra Mino Raiola e Paolo Maldini ci sarebbe stata nelle scorse ore ed ovviamente assumerebbe i connotati chiari del “pour parler” da approfondire, in futuro, più in là, quando le idee saranno più nitide. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli. (Stop and Goal)

Come già visto, sullo sfondo, ancorché altamente improbabile, un possibile inserimento del Toro, in caso di salvezza e forfait delle pretendenti più accreditate: https://www.torinogranata.it/mercato/i-sky-i-maksimovic-napoli-sara-divorzio-occasione-per-il-toro-119516 (Torino Granata)

Sul campo, al momento dei due errori, ha urlato mentre osservava la sfida dalla panchina, arrabbiandosi con i suoi due centrali di difesa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso (SpazioNapoli)

Recita la noia della resa, perché si sente l’eterno secondo di Ospina?” Ultime notizie Napoli - Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, commenta sul quotidiano il match tra Napoli e Crotone terminato 4-3. (CalcioNapoli24)

“Manolas ha sbagliato le letture sui primi due gol del Crotone e il suo momento negativo continua. Uno scivolone da cui non si è ripreso. (CalcioNapoli24)