La lettiera per gatti che è anche un pratico portavaso

Today ESTERI

Se vogliamo assicurare la massima comodità per il nostro felino e avere un elemento d’arredo, allora non possiamo farci sfuggire la toilette per gatti che una volta chiusa si trasforma in un porta vaso.

La toilette grigia, grazie alla sua forma e al colore, può essere posizionata ovunque e diventare un elemento d’arredo discreto da arricchire con una pianta da posizionare nel vano superiore.

Non resta che versare la lettiera, chiuderla con il coperchio e sistemare una bella pianta!

La lettiera grazie alle sue dimensioni: 51 cm di diametro e 55 cm di altezza con una dimensione di 24 x 24 cm è adatta ad tutti i tipi di gatto, anche quelli più grandi. (Today)

Ne parlano anche altri media

Più in generale, sapere cosa fate quando siete in compagnia del cane può essere molto utile per profilarvi sempre più accuratamente. In linea di massima, però, un collare GPS serve solo in un caso di emergenza che (si spera!) (La Stampa)

Anche in questo caso, bisogna leggere bene le etichette e fidarsi del veterinario. Ma bisogna saper scegliere: non tutto il cibo per cani in commercio o nella grande distribuzione è di buona qualità. (varesenews.it)

Sono solo 15 le formazioni al via data la concomitanza col il Giro di Romandia. La Vuelta a Asturias torna dopo due anni dall’ultima edizione. (SuperNews)

Anche noi ci uniamo alla ricerca non ovviamente per la ricompensa, ma per la bambina» Si chiama Mari Trini, ha 12 anni, e ha perso il suo cane di nome Trapito di razza Pincher che viveva con lei solamente da due mesi. (La Stampa)

Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. Insegnare al gatto a capire la parola “no”: a cosa può servire. Contrariamente a ciò che si crede, è possibile addestrare anche i felini e non solo i cani (www.amoreaquattrozampe.it)

Il gatto gratta il muro: i motivi della sua reazione. La pratica di grattare e graffiare è del tutto normale e molto comune nel peloso domestico. Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti (www.amoreaquattrozampe.it)