PSG, Verratti: “Un onore giocare con Messi. Fiducia per il Playoff”

Calcio In Pillole SPORT

“Nella testa di tutti noi della Nazionale stiamo già pensando al Playoff di marzo.

Non sarà facile, ma ho fiducia che possiamo qualificarci

Giocare con lui è un priviliegio, lo abbiamo accolto come un re.

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista del Paris-Saint Germain e della Nazionale Marco Verratti ha parlato del suo illustre compagno di squadra nel club Lione Messi e del momento dell’Italia. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli altri nomi in lizza rimangono quelli di Brendan Rodgers e Ralf Rangnick l Manchester United ha esonerato il tecnico Ole Gunnar Solskjaer. (Virgilio Sport)

Secondo il Daily Mail, il tecnico argentino non è felice a Parigi, dove vive in hotel senza la famiglia, ed è stanco di uno spogliatoio disunito e pieno di ego. Il suo posto, secondo la BBC, sarebbe preso subito da Zinedine Zidane, non interessato a rilevare Solskjaer all'Old Trafford. (Sport Mediaset)

Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora. Il Manchester United è ancora alla ricerca di un perfetto sostituto per Solskjaer, nonostante la panchina sia stata momentaneamente affidata a Carrick. (Calciomercato.com)

Clamoroso dall'Inghilterra: Pochettino pronto a lasciare subito il PSG per lo United

Un'operazione non semplice, perché il PSG dovrebbe cercare subito un sostituto Il suo posto, secondo la BBC, sarebbe preso subito da Zinedine Zidane, non interessato a rilevare Solskjaer all'Old Trafford. (Udinese Blog)

Pare proprio di no, perché a suffragare l’indiscrezione di mercato in questione è stato pure il quotidiano francese ‘Le Parisien’. Il PSG pensa a Zidane per sostituire Pochettino. Il divorzio, addirittura, apparirebbe “inevitabile” e per sostituirlo il PSG ha messo nel mirino Zinedine Zidane. (SerieANews)

L’allenatore non è contento a Parigi e la sua famiglia risiede ancora in Inghilterra, dove l’ex Tottenham ambirebbe a tornare. Gli altri nomi in lizza sono quelli di Brendan Rodgers, Zinedine Zidane e Ralf Rangnick (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr