Pochettino allo United? Un ex Red Devil: 'Partirebbe anche domani'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mauricio Pochettino al Manchester United?

Guardando il gruppo di giocatori e il club, si è reso conto che probabilmente sarebbe in grado di ottenere tanto al Manchester United in termini di progetto”

Queste le parole dell’ex Red Devil Gary Neville: “Penso che Mauricio Pochettino partirebbe anche domani, anche se non lo dirà mai.

L’attuale allenatore del Psg è, secondo i media inglesi, la scelta numero uno per il dopo Solskjaer, pronto a rescindere coi parigini. (Calciomercato.com)

Su altri media

Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato già a gennaio. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United. Mauricio Pochettino lascia il PSG e firma per il Manchester United: vuole Marco Verratti con sé. (Stop and Goal)

Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora. Cifra che si dimezzerebbe in estate in quanto il tecnico entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto (Calciomercato.com)

Le cose accadono e non è mia responsabilità. Conosco bene la città sia, l’ho vissuta sia da giocatore che da allenatore, ho sempre avuto a che fare con questo tipo di situazione. (Calcio In Pillole)

Attenzione alle sorprese, con una parte del board che spinge per ​Erik ten Hag dell'Ajax. In questo video gli ultimi aggiornamenti: (Calciomercato.com)

La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. (TUTTO mercato WEB)

Dopo tre anni e mezzo di sofferenze, i Red Devils ora dovranno ripartire da un nuovo tecnico che sappia riportare la squadra di Old Trafford dove merita anche considerando l’infinito tasso tecnico da cui è composta la rosa. (Virgilio Sport)