Pochettino pronto a lasciare il PSG subito per firmare con il Man. United

Tutto Juve SPORT

Per questo l’argentino sarebbe pronto a lasciare immediatamente Parigi per firmare con i Red Devils, alla ricerca di un allenatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer.

L’allenatore non è contento a Parigi e la sua famiglia risiede ancora in Inghilterra, dove l’ex Tottenham ambirebbe a tornare.

Gli altri nomi in lizza sono quelli di Brendan Rodgers, Zinedine Zidane e Ralf Rangnick

In particolare il tecnico del PSG sarebbe stufo di dover gestire uno spogliatoio dominato da personalità forti, e spesso in contrasto tra loro, come Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappe. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Le cose accadono e non è mia responsabilità. Conosco bene la città sia, l’ho vissuta sia da giocatore che da allenatore, ho sempre avuto a che fare con questo tipo di situazione. (Calcio In Pillole)

Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. vedi letture. Chi sarà l'erede di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United? domani a Manchester per sfidare il City. (TUTTO mercato WEB)

Se il sogno proibito rimane Zinedine Zidane (il cuo corteggiamento non sta andando a buon fine), il Daily Mail lancia la bomba e sostiene come la proprietà dello United stia pressando molto fa vicino Mauricio Pochettino, tecnico del PSG (Virgilio Sport)

Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato già a gennaio. Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultimissime. Il futuro di Marco Verratti al PSG è in bilico a causa del calciomercato. (Stop and Goal)

Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino. Cifra che si dimezzerebbe in estate in quanto il tecnico entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto (Calciomercato.com)

Attenzione alle sorprese, con una parte del board che spinge per ​Erik ten Hag dell'Ajax. Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)