Il Governo rinnova gli incentivi: Bonus Fitti, Vacanze e sostegno per le Famiglie

Il Governo rinnova gli incentivi: Bonus Fitti, Vacanze e sostegno per le Famiglie
Per saperne di più:
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Bonus Vacanze. Arrivano sei mesi in più per utilizzare il bonus vacanze.

Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno votato il mandato ai relatori Giuseppe Brescia e Fabio Melilli di riferire favorevolmente in Aula sul decreto Milleproroghe.

Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno riformulato e approvato una proposta di vari gruppi per dare un anno in più ai precari della P. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri media

Campania, zona arancione non ferma la folla: “colpa” della giornata di primavera. Come documentato da Teleclubitalia, nella prima mattina della zona arancione, domenica 21 febbraio, lungo via Mergellina e via Partenope un fiume di gente percorre il lungomare. (Teleclubitalia.it)

Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco del Comune di Somma Vesuviana, nel napoletano. “Purtroppo è arrivata la conferma del tampone positivo per 5 bambini del Terzo circolo didattico. (Il Fatto Vesuviano)

Tra via Mezzocannone, Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli e piazza Bellini, i tre epicentri della movida del centro storico di Napoli, centinaia di giovani, assembrati, si sono concessi l'ultimo venerdì sera in zona gialla, prima della serrata della zona arancione Questa mattina e a ora di pranzo, complice anche la bella giornata di sole, con temperature quasi primaverili, una grande moltitudine di persone si è riversata sul Lungomare, nonostante il piano anti-assembramenti: erano previste infatti le transenne per le aree più a rischio assembramenti, in caso di tanta folla in strada. (Fanpage.it)

Napoli, 34 medaglie d'oro per i medici caduti nella lotta al Covid

Con il passaggio della Campania dal giallo all’arancione, il consumo in bar, pasticcerie e ristoranti, e’ possibile solo con asporto. Anche oggi a Napoli, primo giorno di zona arancione, tanta folla in giro per la citta’, tra lungomare, strade del centro e al Vomero. (Il Fatto Vesuviano)

IL LOCKDOWN Campania zona arancione, commercianti spaccati: «Anche noi. Prima giorno in zona arancione, ma sembra che non ci sia stato un vero e proprio cambio di abitudini per i cittadini partenopei. Traffico anche in via Petrarca in corrispondenza del belvedere o di alcuni noti bar e pasticcerie della zona (Il Mattino)

Sono fiero di mio fratello e di tutti i medici che si battono in prima linea per aiutare gli altri. Quelli dei medici caduti nella lotta al Covid. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr