Manifestazione e presidio a Cuneo davanti agli uffici della Cgil dopo l'assalto alla sede di Roma

La Stampa INTERNO

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive.

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20.

(La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo e resteremo un presidio a tutela del lavoro e collettività. Erano presenti tutti i dirigenti sindacali, forze politiche, iscritti ed iscritte e tutta la cittadinanza che ha voluto manifestare la sua solidarietà alla CGIL. (abruzzoweb.it)

"Si sfonda la sede della Cgil" è il video girato e condiviso in diretta su Facebook da Passaro sulla pagina del movimento, con l'ingresso della folla nei locali. +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT - NO SALES - EDITORIAL USE ONLY ++ (Corriere TV)

Nonostante non sia in perfette condizioni fisiche, in questo momento, mi sembrava giusto portare solidarietà a chi ha subito una violenza". È tutta la campagna elettorale che cerco di parlare di serenità, di pacificazione, perché così non si può andare avanti. (Il Messaggero)

Tutte le sedi della Cgil oggi sono aperte, a Terranuova anche il sindaco Sergio Chienni ha preso parte al presidio: “Ognuno ha il diritto di manifestare, ma la violenza e le aggressioni non sono mai giustificate. (ValdarnoPost)

Il sindacato, secondo i no pass, è colpevole di non difendere i lavoratori che saranno obbligato dal 15 ottobre a presentare il green pass in tutti i posti di lavoro pubblici o privati Alcuni agenti di polizia presenti davanti all'ingresso non sono riusciti a fermare la furia dei manifestanti e a respingere l'azione. (Rai News)

Non ci intimidiscono, anzi, vogliamo rilanciare una mobilitazione democratica. E' un attacco inaccettabile, è una ferita democratica", così il segretario generale della Cgil Landini. (Liberoquotidiano.it)