Moviola Milan Lazio, Chiffi da incubo: Bakayoko da rosso su Acerbi

Lazio News 24 SPORT

Complice anche Mazzoleni al VAR. Nella gara sottotono giocata ieri dalla Lazio contro il Milan a San Siro pesa tantissimo l’arbitraggio di Chiffi in coabitazione col VAR Mazzoleni.

Complice anche il VAR Mazzoleni (5 in pagella) che forse per pigrizia non richiama al VAR Chiffi per comminare la successiva espulsione.

Moviola Milan Lazio, pesa tantissimo l’errore sul mancato rosso a Bakayoko per il fallo su Acerbi (Lazio News 24)

Su altre testate

Il mediano francese, ritornato dal Chelsea in prestito, è stato gettato nella mischia nel secondo tempo della sfida contro la Lazio. Il problema alla gamba è tutt’altro che grave, ma allo stesso tempo piuttosto delicato e ci vorrà del tempo prima di rivedere il mediano in gruppo (MilanLive.it)

Il razzismo non può essere tollerato. Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. (Virgilio Sport)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba. (Tutto Napoli)

Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. (Fantacalcio.it)

Tiemouè Bakayoko, dopo l'esperienza a Napoli, ha scelto di restare in Italia accettando la proposta del Milan. Il centrocampista del Milan è entrato nel secondo tempo del match dei rossoneri con la Lazio (AreaNapoli.it)

AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (leggo.it)