Moviola Milan Lazio, Chiffi da incubo: Bakayoko da rosso su Acerbi

Moviola Milan Lazio, Chiffi da incubo: Bakayoko da rosso su Acerbi
Lazio News 24 SPORT

Complice anche Mazzoleni al VAR. Nella gara sottotono giocata ieri dalla Lazio contro il Milan a San Siro pesa tantissimo l’arbitraggio di Chiffi in coabitazione col VAR Mazzoleni.

Complice anche il VAR Mazzoleni (5 in pagella) che forse per pigrizia non richiama al VAR Chiffi per comminare la successiva espulsione.

Moviola Milan Lazio, pesa tantissimo l’errore sul mancato rosso a Bakayoko per il fallo su Acerbi (Lazio News 24)

Su altre testate

L’ex Napoli ha subito ingiurie e gli sarebbe stato intonato un coro razzista che ha suscitato amarezza e sconforto nella società rossonera. Disavventura al nuovo debutto con la maglia del Milan per Bakayoko, vittima di cori razzisti: l’annuncio del club rossonero. (CalcioToday.it)

Milan, Pioli ritrova Giroud ma perde Bakayoko: tre settimane di stop per il centrocampista. vedi letture. Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. I cori razzisti li inventate voi per fare le vittime” (Virgilio Sport)

Soliti cori razzisti contro Bakayoko: il Milan annuncia l'esposto

Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali (Fantacalcio.it)

AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (leggo.it)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Era nell’aria già da ieri sera, adesso è ufficiale: il club rossonero ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sulla condotta dei tifosi della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr