Razzismo verso Bakayoko: esposto del Milan alla Procura Federale

Pianeta Milan SPORT

Episodi di razzismo, durante Milan-Lazio, all'indirizzo di Tiémoué Bakayoko (ed anche di Franck Kessié).

Il club rossonero chiede chiarimenti. Daniele Triolo. Il Milan ha deciso di presentare un esposto alla Procura Federale per far luce sugli episodi di razzismo verso Tiémoué Bakayoko.

Secondo la 'rosea', infatti, anche la Lazio starebbe valutando l'idea di presentare un esposto alla Procura Federale per i cori sessisti intonati dai tifosi del Milan

Cori, purtroppo, riconoscibili perché Bakayoko ne era stato vittima anche nel 2019, sempre da parte dei sostenitori della Lazio, all'epoca della sua prima esperienza rossonera. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il secondo debutto ufficiale di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato per nulla positivo né fortunato. Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. (MilanLive.it)

Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali (Fantacalcio.it)

Tiemouè Bakayoko, dopo l'esperienza a Napoli, ha scelto di restare in Italia accettando la proposta del Milan. Il centrocampista del Milan è entrato nel secondo tempo del match dei rossoneri con la Lazio (AreaNapoli.it)

Ora la palla passerà a loro che apriranno un fascicolo e indagheranno su quanto avvenuto. Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko. (leggo.it)

Oggi gli esami strumentali daranno un responso più chiaro Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. (Tutto Napoli)

I cori razzisti li inventate voi per fare le vittime” Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. (Virgilio Sport)