Vicenza, R.Rosso: "L'arbitro? Non deve essere facile dirigere al Menti"

Tutto Lega Pro SPORT

TMW/TuttoC.com Renzo Rosso foto di Daniele Mascolo/PhotoViews Al termine della vittoria del Vicenza sul Mantova è intervenuto anche il patron Renzo Rosso, come raccolto dai colleghi di TrivenetoGoal. Anche lui, come il suo tecnico Francesco Baldini, ha rilasciato una battuta sulla direzione arbitrale: “Ci prendiamo questi tre punti, arrivati dopo tanta sofferenza. Ma sono stati tre minuti meritati e abbiamo visto anche qualche bella giocata, due bei gol e quella galoppata di Begic. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre testate

Vicenza Vicenza-Mantova, Dalmonte: “Domenica abbiamo un’altra partita da vincere” (Trivenetogoal)

Nicola Dalmonte, attaccante del Vicenza, ha parlato dopo la vittoria col Mantova: "Nel secondo tempo non siamo partiti bene, siamo partiti morbidi. Nel momento in cui stavamo venendo fuori, ci ha fischiato un rigore inesistente e poi è diventata difficile. (Tutto Lega Pro)

– al 21° minuto del secondo tempo, sul terreno di gioco, due bottigliette piene d’acqua e sette bicchieri pieni di liquido di colore giallo, senza conseguenze dannose a persone o cose; B) per avere i suoi sostenitori intonato cori oltraggiosi, ripetuti per quattro volte, nei confronti di Istituzioni calcistiche al 30° minuto del primo tempo ed al 18° minuto del secondo tempo. (Trivenetogoal)

PASINI 7 – Finalmente in gol un difensore. Il presto-papà-Pasini si scopre anche cecchino. In difesa fa il suo CONFENTE 7 – Una garanzia sui palloni alti; è decisivo in almeno due occasioni e salva il risultato (Calcio Vicenza)

TMW/TuttoC.com foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com (Tutto Lega Pro)

Vicenza, R. Rosso: "Col Mantova tre punti meritati. L'arbitro? Il 'Menti' non deve essere facile" (TUTTO mercato WEB)