Top & Flop di Vicenza-Mantova

Tutto Lega Pro SPORT

TMW/TuttoC.com Dal Monte Si è chiuso il posticipo della 9^ giornata giocato questa sera allo stadio " Romeo Menti" tra Vicenza e Mantova, 2-1 il risultato finale a favore dei veneti. La squadra di casa doveva riscattare la sconfitta contro il Renate, per allontanare critiche e cattivi pensieri. La vittoria è arrivata, ma il Lane è andato a corrente alternata, ad una parte centrale del primo tempo eccellente, a tratti irresistibile ha fatto riscontro una ripresa in sofferenza. (Tutto Lega Pro)

Su altre fonti

Con due vittorie nelle ultime tre giornate di campionato il Vicenza di Francesco Baldini è riuscito a ripartire dopo le tre giornate consecutive senza vittorie. “Ci prendiamo questi tre punti - ha detto il patron del LaneRossi Renzo Rosso dopo il successo contro il Mantova (fonte TrivenetoGoal. (TUTTO mercato WEB)

Nicola Dalmonte, attaccante del Vicenza, ha parlato dopo la vittoria col Mantova: "Nel secondo tempo non siamo partiti bene, siamo partiti morbidi. Nel momento in cui stavamo venendo fuori, ci ha fischiato un rigore inesistente e poi è diventata difficile. (Tutto Lega Pro)

"Un buon Mantova cade a Vicenza: finisce 2-1". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna della Gazzetta di Mantova all'indomani del posticipo. Dalla pagina 39 alla pagina 42 gli approfondimenti del quotidiano locale: "Si torna sulla terra. (Tutto Lega Pro)

B) per avere i suoi sostenitori intonato cori oltraggiosi, ripetuti per quattro volte, nei confronti di Istituzioni calcistiche al 30° minuto del primo tempo ed al 18° minuto del secondo tempo. Vicenza, pioggia di multe e di squalifiche dopo la vittoria con il Mantova: tutti i dettagli (Trivenetogoal)

Vicenza-Mantova, Dalmonte: “Domenica abbiamo un’altra partita da vincere” Vicenza (Trivenetogoal)

PASINI 7 – Finalmente in gol un difensore. Il presto-papà-Pasini si scopre anche cecchino. In difesa fa il suo CONFENTE 7 – Una garanzia sui palloni alti; è decisivo in almeno due occasioni e salva il risultato (Calcio Vicenza)