Vicenza, Baldini: “Vittoria ok ma sono inca****o perché…”

ItaSportPress SPORT

"Ci giochiamo la 'vita' ogni partita e non mi sta bene". Redazione ITASportPress Arrivano dal sito ufficiale del Vicenza le parole di mister Francesco Baldini dopo la partita di campionato vinta contro il Mantova per 2-1. Nonostante la vittoria, il tecnico non è rimasto pienamente soddisfatto dalla squadra e ha chiesto qualcosa di più per il futuro. COMMENTO - "Sono incazzato, si è riaperta una partita che non si doveva riaprire. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A) per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato: – al 22° minuto del primo tempo, sul terreno di gioco un bicchiere di plastica pieno di liquido di colore giallo che cadeva a breve distanza dall’arbitro, senza conseguenze dannose a persone o cose; € 1500 L. (Trivenetogoal)

TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com (Tutto Lega Pro)

"Un buon Mantova cade a Vicenza: finisce 2-1". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna della Gazzetta di Mantova all'indomani del posticipo. Dalla pagina 39 alla pagina 42 gli approfondimenti del quotidiano locale: "Si torna sulla terra. (Tutto Lega Pro)

Vicenza, R. Rosso: "Col Mantova tre punti meritati. L'arbitro? Il 'Menti' non deve essere facile" (TUTTO mercato WEB)

PADELLA 6,5 – La sua esperienza è fondamentale in una gara così nervosa. PASINI 7 – Finalmente in gol un difensore. Il presto-papà-Pasini si scopre anche cecchino. In difesa fa il suo (Calcio Vicenza)

Vicenza-Mantova, Dalmonte: “Domenica abbiamo un’altra partita da vincere” Vicenza (Trivenetogoal)