Fiorentina, Milenkovic da forfait con la Serbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Nel mirino c’è la sfida di lunedì contro il Venezia

Il difensore non scenderà in campo a causa di un lieve infortunio muscolare.

Vincenzo Italiano è pronto a riaccogliere a Firenze Nikola Milenkovic con qualche giorno di anticipo.

Il difensore, infatti, non riuscirà a scendere in campo nella partita tra Serbia e Azerbaigian per un lieve infortunio muscolare che ha costretto lo staff medico a certificarne l’indisponibilità. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Patric è riuscito a convincere Sarri nonostante lo scetticismo iniziale: la duttilità dello spagnolo è utilissima nella rosa biancoceleste. Per fortuna che c’è Patric. Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri (Lazio News 24)

Calciomercato Juventus, cifre da capogiro per il super colpo in mediana: il prezzo è stato fissato. Montagna ardua da scalare sia per i bianconeri che nerazzurri, che al massimo potrebbero decidere di inserire eventualmente nell’affare qualche contropartita tecnica: soluzione che non stuzzica particolarmente il patron Claudio Lotito, che chiede solo cash per lasciar andar via un calciatore che sembra essersi legato a vita ai colori biancocelesti (JuveLive)

Lazio, Sarri lavora sulla difesa d'emergenza: allenamento extra per centrali, terzini e registi. vedi letture. Senza Acerbi, squalificato per due giornate, alla Lazio restano Luiz Felipe, Patric, Radu e Vavro come soluzioni al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

La pagina ufficiale della Lega Serie A ha celebrato l’intesa brasiliana tra il centrocampista ex Liverpool e l’esterno in maglia numero 7. (Lazio News 24)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Lazio, Kepa sarà il nuovo numero 1? Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva dopo la lite. (Stop and Goal)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mattina, prima della consueta seduta pomeridiana. (Tutto Napoli)