Andrea D'Amico esclusivo: "Dybala, io firmerei"

Andrea D'Amico esclusivo: Dybala, io firmerei
Tuttosport SPORT

Mi aspetto un mercato virtuoso.

Andrea D’Amico, chi sarà l’uomo mercato dell’estate 2021?

Sono stati due anni difficili per noi agenti, senza poter vedere le partite e i giocatori dal vivo.

«Mai mi sarei aspettato che Conte andasse via dall’Inter dopo aver vinto lo scudetto e senza avere in mano un’alternativa.

Pensavo che, dopo i festeggiamenti, l’incontro con Zhang sbloccasse la situazione per continuare con il progetto

(Tuttosport)

Su altri giornali

Allegri per tornare avrà avuto ampie garanzie dalla proprietà per poter realizzare un suo progetto, ma uno dei suoi segreti è Landucci che è un ottimo secondo perché un allenatore sotto stress non vede sempre nella maniera giusta". (TUTTO mercato WEB)

Il futuro dell’argentino alla Juventus è sempre in bilico, con le trattative per il rinnovo che restano al momento congelate. (Juventus News 24)

I bianconeri faranno questa offerta. Allegri vuole ripartire da Dybala e farne il perno della sua Juve. Sull’argentino è vivo l’interesse dell’Atletico Madrid (Juventus News 24)

Juventus, gratis l’attaccante che fa restare Ronaldo e Dybala

Nomi potenzialmente caldissimi per il calciomercato. Il calciomercato scalda i motori per quella che sarà una sessione scoppiettante e che vedrà, almeno in Serie A, i grandi allenatori protagonisti dei trasferimenti. (Calciomercatonews.com)

Per il clombiano, in scadenza nell'estate del 2022, si va verso un altro anno di contratto Ormai sfumato l'arrivo di Gianluigi Donnarummasotto la Mole, con conseguente arrivo anche del fratello Antonio, per Pinsoglio si va verso l'estensione dell'accordo per un altro anno. (Juvenews.eu)

Il nome giusto potrebbe arrivare dalla Serie A e mettere d’accordo anche Dybala e Ronaldo. La soluzione potrebbe essere proprio Dzeko, capace di legare l’attacco come propri e in grado di aprire gli spazi dove Ronaldo e Dybala potrebbero inserirsi (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr