NCAA: Gonzaga fa impazzire LeBron James

NCAA: Gonzaga fa impazzire LeBron James
Sportal SPORT

La finale del torneo NCAA sarà tra Baylor e Gonzaga. Al termine di una gara spettacolare, Gonzaga batte UCLA (93-90 dopo un supplementare) e conquista l'accesso alla finale del torneo NCAA.

Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo"

Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. (Sportal)

Su altre fonti

Appassionato di tutto il movimento cestistico italiano e internazionale professionistico e giovanile Ma Baylor ha compiuto al meglio il suo dovere, imponendo la sua pallacanestro e spiazzando i favoritissimi ragazzi di coach Mark Few. (BasketUniverso)

Poi Suggs e i liberi aiutano Gonzaga a rientrare piano piano, fino al 47-37 di metà gara che dà tanta speranza. 29-10 Bears dopo 10′ con Gonzaga completamente in balìa di Baylor. (Basketinside)

Finisce 86-70 una partita che ha preso una direzione inattesa fin dall'inizio con i verdi di Baylor dominatori sotto canestro e al tiro dalla distanza. Coach Drew promise di trasformare i Bears in una big. (la Repubblica)

Baylor batte Gonzaga e vince il titolo NCAA: le reazioni del mondo NBA

E con Quentin Grimes a 0/5 e DeJon Jarreau a 1/7 al tiro per Houston che nella ripresa non ha alcuna possibilità di rimonta. Lunedì 5 aprile. (1) Baylor - (1) Gonzaga (Pianetabasket.com)

Ogni volta che è sembrato Gonzaga potesse anche solo vagamente tornare in partita, Baylor ha risposto con parziali tremendi di quelli che sottraggono non solo punti ma anche energie mentali Purtroppo per gli Zags di perfetto, nella finale del Torneo, c’è solo la partita dei Bears. (BasketballNCAA)

Un successo meritato, frutto di un grande lavoro di squadra che ha esaltato anche i giocatori NBA - scatenati sui social nel commentare la partita e guidicare i talenti che, attraverso il Draft e non solo, potrebbero sbarcare a breve tra i professionisti (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr