Ecco quali sono le cose che fanno i padroni e che i cani odiano secondo uno studio

Donnaweb ESTERI

Abbracciare il cane. Per gli essere umani l’abbraccio è un mezzo per comunicare amore e affetto ma il cane odia essere abbracciato.

Il sito inglese Mother Nature Network ha pubblicato uno studio sulle cose più fastidiose che facciamo ai nostri animali domestici senza rendercene conto.

Le persone che non gli piacciono. Un errore dei padroni è quello di forzare il cane ad andare con persone e altri cani che non gli piacciono. (Donnaweb)

Ne parlano anche altri media

Queste le 4 richieste avanzate sul bonus animali domestici. Bonus animali domestici: 4 richieste al governo. Per chi condivide la propria casa con cani e gatti, la LAV ha richiesto al governo aiuti economici nazionali. (Donne sul Web)

La mamma, chiamata Dory, era quella che aveva più bisogno delle cure: sul suo corpo c’erano molte ferite aperte con sangue da drenare. «Mamma e cuccioli sono al sicuro adesso. (La Stampa)

Tutti a guardare se Billy, inghiottito dall’acqua, riesce a ritornare a galla. L’uomo soffre di disturbi cardiaci e non riesce a reggere a quel dolore così forte. (La Stampa)

I medici subito lo prendono in cura e informano i tutori di Stinger che il cane dovrà rimanere in osservazione per qualche giorno. Una seconda chance per Stinger. (Wamiz.it)

Tutto ciò che faceva era mordere le code dei suoi fratelli maggiori, due adorabili Golden Retriever. Due Golden Retriever adulti insegnano a un cucciolo come comportarsi da vero cane. (Wamiz.it)

Kurduroy è un cucciolo di gatto, trovato abbandonato insieme alla mamma e ai suoi fratelli, ma a differenza loro, è nato con un faccino molto particolare e sembra fare l'occhiolino. Quando le ragazze sono arrivate lì, hanno trovato quattro cuccioli sotto uno scatolone, tra i resti di una casa in ristrutturazione. (Wamiz.it)