Golden Retriever salva bambino autistico in pieno lockdown

Wamiz.it ESTERI

L’incontro con Marley. Il cucciolo di Golden Retriever, di nome Marley, è stato un raggio di sole nel buio del confinamento per il piccolo Hayden.

Il disagio del piccolo Hayden. «Era abituato a andare a scuola ogni giorno, a trovare i suoi nonni in determinati giorni.

Marley, il cucciolo che ha restituito il sorriso al bimbo autistico.

Hayden torna a sorridere grazie al suo piccolo Marley.

Il piccolo, 4 anni, presenta autismo non verbale e sta subendo particolarmente gli effetti del lockdown sulla sua routine. (Wamiz.it)

Su altre fonti

Kurduroy è un cucciolo di gatto, trovato abbandonato insieme alla mamma e ai suoi fratelli, ma a differenza loro, è nato con un faccino molto particolare e sembra fare l'occhiolino. Kurduroy, così si chiama il gattino salvato insieme alla mamma e ai suoi fratelli di zampa da alcune volontarie. (Wamiz.it)

Con loro un gruppo di amici e il loro inseparabile Billy, un cane di 17 anni. In quell’orrenda mattinata, al dramma rischia di aggiungersi un’altra tragedia: il proprietario del cane, un uomo di 75 anni, di fronte all’accaduto ha un malore. (La Stampa)

Due Golden Retriever adulti insegnano a un cucciolo come comportarsi da vero cane. Tutto ciò che faceva era mordere le code dei suoi fratelli maggiori, due adorabili Golden Retriever. (Wamiz.it)

La gioia di nove cani per la prima volta in spiaggi al mare. E nel video pubblicato sul web la gioia di quei cani si vive in ogni momento: hanno corso, fatto il bagno e hanno giocato per ore in piena libertà. (La Stampa)

Bonus animali domestici requisiti, elenco comuni incentivi e aiuti per l’adozione. Bonus animali domestici: 4 richieste al governo. Per chi condivide la propria casa con cani e gatti, la LAV ha richiesto al governo aiuti economici nazionali. (Donne sul Web)

Abbandonare un cane è un atto ignobile, ma abbandonare una femmina con i suoi nove cuccioli è un atto crudele. Purtroppo uno dei nove cuccioli è stato soppresso perché si è scoperto avere un tumore alla gola. (La Stampa)