10 cose strane che ogni proprietario di cane fa (e che forse non ammette)

Wamiz.it ESTERI

Immaginare come sarebbero i tuoi cani da umani. «Se il mio cane fosse un essere umano, lavorerebbe sicuramente nella contabilità!».

Supporre che il tuo cane capisca ogni parola che dici. I nostri cani ci capiscono.

Trovare segretamente adorabili i comportamenti scorretti. Sappiamo che dovremmo rimproverarli quando implorano qualcosa, ma sono così divertenti!

Dai un'occhiata a questi 10 bizzarri comportamenti tanto comuni quando si ha un migliore amico a quattro zampe. (Wamiz.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è quanto capitato ad Abilene, in Texas, in un parcheggio di una chiesa. Purtroppo uno dei nove cuccioli è stato soppresso perché si è scoperto avere un tumore alla gola. (La Stampa)

Quando le ragazze sono arrivate lì, hanno trovato quattro cuccioli sotto uno scatolone, tra i resti di una casa in ristrutturazione. Kurduroy, così si chiama il gattino salvato insieme alla mamma e ai suoi fratelli di zampa da alcune volontarie. (Wamiz.it)

Bonus animali domestici, in questo periodo di aiuti alle famiglie se ne parla con insistenza e c’è chi, come l’associazione LAV, lo richiede al governo. Bonus animali domestici requisiti, elenco comuni incentivi e aiuti per l’adozione. (Donne sul Web)

La storia di Shamrock. Shamrock, questo il nome della cucciolotta, è arrivata in famiglia in affido temporaneo perché ha problemi di vista e aveva bisogno di qualcuno che si occupasse di lei. Ora, dopo due settimane nella famiglia affidataria, Shamrock è pronta a passare la vita con una famiglia vera, che è stata selezionata attentamente. (Wamiz.it)

«Vi inviamo il nostro amore dalla costa dell'Oregon» conclude il filmato, come se fosse una cartolina spedita da una terra felice. La gioia di nove cani per la prima volta in spiaggi al mare. E nel video pubblicato sul web la gioia di quei cani si vive in ogni momento: hanno corso, fatto il bagno e hanno giocato per ore in piena libertà. (La Stampa)

Tutti a guardare se Billy, inghiottito dall’acqua, riesce a ritornare a galla. In quell’orrenda mattinata, al dramma rischia di aggiungersi un’altra tragedia: il proprietario del cane, un uomo di 75 anni, di fronte all’accaduto ha un malore. (La Stampa)