Warzone Season 4: conosceremo i primi dettagli questa settimana!

Warzone Season 4: conosceremo i primi dettagli questa settimana!
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda la diretta dell’annuncio, la trasmissione inizierà ufficialmente questo Giovedì alle ore 21, e proseguirà per tutto il corso della serata.

Già perché l’inizio della nuova season è previsto a metà mese, molto probabilmente già per Martedì 15 Giugno o al massimo per Giovedì 17.

Moltissimi giocatori sono in attesa di scoprire se i nuovi contenuti in arrivo basteranno per convincerli a tornare su Verdansk, e fra una manciata di ore potremo finalmente scoprire almeno i primissimi dettagli su questo nuovo importante capitolo di Warzone. (Powned.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riferito da VGC, ci sarebbe l'intenzione di rilasciare una mappa completamente nuova per Call of Duty: Warzone, questa volta in contemporanea con il lancio di Call of Duty: Vanguard e non mesi dopo, come successo per l'aggiornamento di Verdansk 1984 (Multiplayer.it)

Proprio in queste ore Call of Duty Warzone si è trovato inspiegabilmente il protagonista di questa mattina. Vedremo quindi il prossimo 10 giugno che cosa verrà mostrato ufficialmente, in attesa di quel giorno vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine (Tom's Hardware Italia)

La Stagione 4 di Call of Duty prenderà il via la prossima settimana sia per Black Ops Cold War che per Warzone. Make the call." (Spaziogames.it)

Vikkstar Showdown: SavyUltras e BBLADE impegnati nel 2° round del loser bracket

Giovedì, non perdetevi la prima mondiale del primo sguardo della stagione 4 di Call of Duty durante il Summer Game Festival. Vi ricordiamo come sempre che Call of Duty Warzone è ora disponibile e giocabile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S (Game Legends)

Nel frattempo, Call of Duty ha chiuso un gioco gratuito online della serie, con l’obiettivo di spingere gli utenti verso il capitolo Mobile Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato nel dettaglio una mappa che non è mai stata rilasciata: potrebbe dunque essere stata tagliata o essere in arrivo. (Spaziogames.it)

I'd love to be one of the streamers and pro players representing Italy 🇮🇹 at the #WoldSeriesOfWarzone The Shark is ready 🦈 @Activision @RavenSoftware @GameBattles #wosw pic.twitter. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr