Call of Duty: mappa dei monti Urali appare in un leak, ma Activision l'ha rimossa

Secondo i giocatori, però, è possibile che si trattasse di una modalità di Warzone o di Black Ops Cold War.

Recentemente, è apparso online un video leak dedicato a Call of Duty che mostrava una mappa mai rilasciata legata ai monti Urali.

Il filmato, purtroppo, è stato rimosso da Activision e non è quindi più disponibile.

Call of Duty Black Ops Cold War, secondo i rumor, ha subito uno sviluppo travagliato, quindi è credibile che tale modalità eliminata facesse parte del gioco. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Come accaduto con Black Ops Cold War, Warzone si andrà ad affiancare al Call of Duty principale del momento, andando anche a modificarsi per tematiche ed ambientazioni, con il battle royale che questa volta potrebbe proporre una Verdansk in versione seconda guerra mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Non è la prima volta che Call of Duty Warzone è stato vittima di leak, dato che era già stato anticipato il nuovo aspetto di Verdansk nella Stagione 3. Nel frattempo, Call of Duty ha chiuso un gioco gratuito online della serie, con l’obiettivo di spingere gli utenti verso il capitolo Mobile (Spaziogames.it)

Quello che invece è ormai sicuro, è che Warzone riceverà presto una nuova mappa ambientata nella seconda guerra mondiale, che prenderà il nome di “Pacific” e che sarà decisamente più grande rispetto a quella odierna di Verdansk. (Powned.it)

I piani per Call of Duty Warzone sarebbero molto ampi, poiché sarebbe collegato direttamente al nuovo capitolo. Nei piani ci sarebbe una nuova mappa, «la più grande e ambiziosa di sempre», che dovrebbe spuntare simultaneamente al lancio di Call of Duty Vanguard (Spaziogames.it)

Prosegue quindi il successo del franchise di Activision, che non accenna a rallentamenti di sorta, grazie anche al supporto garantito nel corso dei mesi. In attesa di conoscere quale sarà il Call of Duty del 2021, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

I player possono anche entrare in più reggimenti, ma in ogni caso non potranno mai mostrare più di un TAG reggimento contemporaneamente. Gli sviluppatori di Raven Software hanno però finalmente annunciato che sul Trello ufficiale è stato aggiunto un hotfix per gli inviti al reggimento. (Powned.it)