RIBERY-CACERES, COMPLEANNO CON TANTI DUBBI

Firenze Viola SPORT

Due giocatori "usato sicuro" e a parametro zero con cui la Fiorentina nel 2019 ha voluto puntellare una squadra che aveva nei peccati di gioventù il suo limite.

Tutte e due però ora sono in scadenza e, vista l'età, su di loro a giugno andrà fatta una valutazione.

Di sicuro lo dovranno avere i due giocatori ma anche il club viola, che dovrà pesare i pro e i contro

La scorsa stagione, durante il recupero dal lungo infortunio, anche dallo skybox riusciva infatti a trascinare il pubblico e i compagni. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. Parole accompagnate poi da tanti messaggi di auguri da parte di tifosi, amici e colleghi, fra questi anche l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Ne dà conto La Nazione Poi, da qui a poco più di due mesi, dovrà prendere una decisione sul proprio futuro: proseguire in Italia, magari al Monza, rimanere a Firenze oppure tornare in Bundesliga, dalla famiglia di cui tanto sente la nostalgia. (Viola News)

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori. non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore. Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. (Voce Giallo Rossa)

Così, in epoca social ecco che il campione francese scrive un messaggio in una storia di Instagram tutto dedicato alla famiglia. Ribéry si rivolge direttamente ai figli: "È il vostro papà che vi parla… voi siete il mio dono più grande, ma soprattutto il mio più prezioso. (LA NAZIONE)

È vero, non sono tempi gioiosi, la Fiorentina non gioca la Champions League e neanche l’Europa League. È saltato agli occhi di tutti come Valentin Eysseric abbia effettuato una metamorfosi che nessuno si sarebbe aspettato. (Firenze Viola)

Ci sarebbe Kouame, è vero, ma fino ad oggi i tentativi di farlo coesistere con Vlahovic sono andati quasi sempre a vuoto. Colpa dei ripetuti acciacchi fisici e di una squalifica per somma di ammonizioni (l’ultima col Parma), scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)