Gol annullati, pali subiti ma alla fine Saponara regala un punto allo Spezia, che raggiunge la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo.

Nella ripresa lo stesso Salcedo aveva portato avanti i gialloblu ma all’86’ il pareggio trovato da Saponara, con un tiro in scivolata sotto le gambe di Silvestri.

Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un pareggio che sposta poco per il Verona ma vale tantissimo per lo Spezia. L'importante è non farsi travolgere dalla paura, gestire la pressione senza perdere la testa. (Il Posticipo)

Attendo con serenità, consapevole del lavoro fatto". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. 17.40 - Finisce la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo questo piccolo vantaggio, cercheremo di tenercelo stretto, ma tutte le partite sono complicate. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un punto importantissimo per noi. (Torino Granata)

Le dichiarazioni di Italiano nel post partita di Verona-Spezia. “Pareggiare contro una squadra così forte come il Verona è un grande risultato e ce lo teniamo stretto. – Le parole di mister Vincenzo Italiano nel post partita di Verona-Spezia, terminata sul punteggio di 1-1 per via delle reti di Salcedo e Saponara (Verona YSport)

Di lui ha parlato così Ivan Juric. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter . Di lui ha parlato Ivan Juric, tecnico rossoblù, ai microfoni di Sky Sport:. "L'ho fatto debuttare a 15 anni. (fcinter1908)

Gli azzurri dopo aver dominato per tutto il match hanno subito la beffa del pareggio al 94′. Termina 1-1 al Maradona tra Napoli e Cagliari nella 34esima giornata di Serie A. (CIP)