COD Warzone sta causando problemi di surriscaldamento a PS4

Tra i tanti utenti che hanno segnalato il problema troviamo anche dei pro-player (Dillon ‘Attach’ Price e Jordan ‘Jkap’ Kaplan ad esempio).

Il motivo è presto spiegato: durante la preparazione delle lobby (o nei menù in generale), i giochi non hanno alcun lock sul frame rate.

Ovviamente, oltre al surriscaldamento, le ventole generano un forte rumore, rovinando in parte l’esperienza di gioco.

Ciò richiede un notevole sforzo alla console, mettendo sotto stress le ventole e il sistema di raffreddamento in generale. (Uagna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A tal proposito i giocatori hanno creato un thread su Reddit proprio sulle dimensioni di Modern Warfare, riscontrando commenti contrastanti. Me @ the next game I gotta delete for the modern warfare update pic. (Eurogamer.it)

Nuova modalità. Team Defender torna ora in Call of Duty Modern Warfare. Come sempre, l’arma è valida per tutte le modalità di Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone. (Tom's Hardware Italia)

Su console è possibile ridurre lo spazio occupato disinstallando funzioni inutilizzate, operazione che purtroppo su PC non è consentita. Con l'installazione dell'aggiornamento della Stagione 4, lo spazio occupato da Call of Duty: Modern Warfare è schizzato a più di 200 GB, scatenando un vespaio non da poco in rete, in particolare tra gli utenti PS4 e Xbox One. (Multiplayer.it)

Dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato da Activision per Call of Duty Warzone e Modern Warfare, i giocatori si stanno cominciando a lamentare delle dimensioni sempre più esose che stanno raggiungendo i file di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty: Warzone è protagonista di un nuovo trailer in cui il leggendario Capitano Price ci dà il benvenuto sulla Verdansk Air, mentre ci trasporta verso la mappa in cui combatteremo. (Multiplayer.it)

Call Of Duty: Warzone è disponibile dal 10 marzo 2020 per Playstation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Call Of Duty: Warzone online ancora più interessante. Non si pone limiti il famoso videogame e l’investimento effettuato per rendere il gioco ancora più dinamico e competitivo, piace ai numerosi giocatori che potranno competere addirittura con altre 49 squadre. (Tech Princess)