Torino, percepivano illecitamente rdc: denunciati 105 detenuti e familiari

Torino, percepivano illecitamente rdc: denunciati 105 detenuti e familiari
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – La guardia di finanza di Torino, in collaborazione con l’Inps, ha scoperto e denunciato 105 soggetti detenuti in istituti di pena o loro familiari, che hanno irregolarmente richiesto e percepito il Reddito di cittadinanza mediante l’omessa comunicazione all’Inps, entro il termine di 2 mesi dall’avvenuta carcerazione, dell’intervenuta variazione della composizione del nucleo familiare

Torino, 8 apr. (LaPresse)

Su altre testate

Juventus-Napoli 2-1. 13′ Cristiano Ronaldo (J); 73′ Dybala (J); 90′ Insigne (N). Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69′ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80′ Arthur); Morata (69′ Dybala), Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

Le ultime notizie sul Milan. Da come ci è stato riferito, si tratterebbe semplicemente di una visita di cortesia e non di un incontro di mercato (Pianeta Milan)

Il regolamento di Serie A e i criteri degli altri campionati: cosa succede a pari punti. Serie A. Come detto, la Serie A segue i cinque criteri di ‘merito' inseriti nel regolamento FIGC che iniziano dal confronto degli scontri diretti tra le due o più squadre che hanno concluso la stagione a pari punti, fino ad arrivare alla soluzione meno ovvia, cioè il sorteggio. (Sport Fanpage)

Doppio record per Insigne: raggiunto Maradona a 81 gol in Serie A! Superato Cavani nei bomber all time,

Il gol dal dischetto di Lorenzo Insigne che ha fissato Juventus-Napoli sul punteggio di 2-1 rende la classifica avulsa tra le due squadre in caso di arrivo a pari punti a fine stagione in perfetta parità. (Tutto Napoli)

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi quotidiani Post-partita di Juventus-Napoli e nell'appuntamento di oggi di "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo approfondito la sconfitta degli azzurri sul campo dei bianconeri. (Tutto Napoli)

Il capitano del Napoli, infatti, ha trovato la sua prima marcatura assoluta - anche se dal dischetto del rigore - all'Allianz Stadium, dove non era mai riuscito a lasciare il segno prima di stasera. Si guarderà quindi alla differenza reti generale. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr