Coronavirus: otto nuovi casi in Puglia. Sei ancora una volta nel foggiano

Coronavirus: otto nuovi casi in Puglia. Sei ancora una volta nel foggiano
Quotidiano di Puglia Quotidiano di Puglia (Interno)

E ancora una volta è Foggia il centro del contagio con sei nuovi casi registrati oggi.

Poi uno in provincia di Brindisi e uno in provincia di Lecce stando ai dati resi noti dal bollettino epidemiologico regionale stilato sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro.

Se ne è parlato anche su altri media

test, 2 nuovi casi e 1 decesso Sulla vicenda del bambino di 4 mesi positivo al Coronavirus interviene il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia Vito Montanaro. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 241836 test. (Puglia In)

120 sono i casi attualmente positivi. sono i pazienti guariti. (LecceSette)

Di esse, 93 persone sono in isolamento domiciliare (una anche a Giovinazzo) e 19, dato purtroppo in aumento, sono ricoverate in ospedale. Presentano tutti sintomi lievi ed è già in corso l'attività di indagine epidemiologica per individuare i contatti stretti». (GiovinazzoViva)

Il direttore generale della Asl di Foggia, Vito Piazzolla, dichiara:. (AndriaLive)

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 8 nuovi casi di Coronavirus in Puglia. Lo comunica la regione che ha diffuso poco fa il bollettino epidemiologico: oggi sono stati registrati 1473 test per l'infezione da Covid-19 e sono stati registrati 8 casi positivi: 1 in provincia di Brindisi; 6 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)

NON sono registrati decessi. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 02-08-2020 è disponibile al link: http://rpu.gl/6c7Jz DICHIARAZIONE DIRETTORE GENERALE ASL FOGGIA VITO PIAZZOLLAIl direttore generale della Asl di Foggia Vito Piazzolla dichiara: "Prosegue l'attività di sorveglianza attiva e di screening che ha portato all'individuazione dei sei nuovi casi odierni. (TraniViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr