"Mio figlio con sindrome di Down, diabetico e cardiopatico: per vaccinarlo nessuno mi risponde”

Mio figlio con sindrome di Down, diabetico e cardiopatico: per vaccinarlo nessuno mi risponde”
Casteddu Online INTERNO

Una mamma che chiede il vaccino per suo figlio, super fragile: Rosalba Zodio, di Cagliari, a Radio CASTEDDU racconta: “Roberto, mio figlio, ha 34 anni, cardiopatico insulino-dipendente, soffre di ipotiroidismo, è un ragazzo in sovrappeso e penso ci siano tutte le causali perché lui possa essere vaccinato.

Insomma, non so più che numeri devo fare.

Telefonate e pec a molteplici numeri e contatti ma non risponde nessuno. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

A tal fine Conforama Italia ha aderito all’iniziativa di Federdistribuzione e Confimprese risultata in una richiesta ufficiale al governo di definire una data di riapertura dei centri commerciali durante il fine settimana Segnaliamo che il negozio è stato aperto finché la regione si è trovata in zona bianca, gialla e arancione, richiamando al lavoro i dipendenti. (Casteddu Online)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 124 nuovi casi. Le persone in isolamento domiciliare sono 16.481 e i guariti sono complessivamente 36.534 (+206) (SassariNotizie.com)

“Stiamo anche valutando la possibilità di mettere in piedi una task force mobile – dice all’Ansa il presidente regionale della Cri della Sardegna, Sergio Piredda – in grado di poter andare nei diversi centri dell’Isola che eventualmente potesse richiedere il servizio attraverso un’interlocuzione con i sindaci”. (SardiniaPost)

Covid-19. In Sardegna 124 casi: 84 fra Città metropolitana di Cagliari e Sud Sardegna

Sul territorio, dei 54.691 casi positivi complessivamente accertati, 14.307 (+48) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.246 (+10) nel Sud Sardegna, 4.837 (+10) a Oristano, 10.647 (+54) a Nuoro, 16. (vistanet)

Si registrano due nuovi decessi (1.389 in tutto). Sono 54.815 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (OlbiaNotizie)

In Sardegna, Enel X andrà ad installare oltre 1.000 punti di ricarica per le auto elettriche: ci saranno anche colonnine Fast. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr