Meteo PROSSIMO WEEKEND e FINE LUGLIO: nuovo STOP all'ESTATE? Le anticipazioni per SABATO 24 e DOMENICA 25 Luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Secondo i dati attuali, infatti, tra il prossimo weekend e la fine di luglio potremmo andare incontro ad un secondo brusco stop dell'estate sotto la spinta di un poderoso vortice ciclonico in discesa dal Nord Europa.

Il caldo anticiclone africano che ci accompagnerà nei prossimi giorni potrebbe già avere una data di scadenza.

Le anticipazioni per SABATO 24 e DOMENICA 25. Anticipazioni prossimo weekend e fine luglioCome sarà il prossimo weekend e come si concluderà il mese di luglio?

Meteo WEEKEND e FINE LUGLIO: nuovo STOP all'ESTATE?

Ma andiamo con ordine, con le prime anticipazioni per sabato 24 e domenica 25 Luglio e tracciando poi una tendenza per gli ultimi giorni di luglio

(iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

“La festa per celebrare le ‘Nozze d’oro’ dei coniugi milanesi è sempre stato uno dei momenti più cari all’Amministrazione comunale – dichiara l’assessora Cocco -. “Siamo felici – dice il direttore del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Enrico Motta – di ‘partecipare’ a questa festa nel modo che ci è più familiare: con il racconto delle immagini (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C. Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. (MeteoGiuliacci)

Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi E' attesa una classica settimana estiva su Lecco e il resto del nostro territorio, almeno stando alle previsioni del tempo divulgate da 3bMeteo. (LeccoToday)

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. “L’obiettivo è creare un servizio che sia attrattivo per le attività imprenditoriale che operano nel rhodense – spiega il vicesindaco e assessore al Commercio, Andrea Orlandi -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. (Meteo Giornale)

Temperature in aumento al Centro. Quella di martedì 20 luglio sarà una giornata ampiamente soleggiata su gran parte delle regioni. Temperatura fino a 31 gradi con sole e nuvole a Napoli. (Sky Tg24 )