CdS - ADL ha offerto ingaggio dimezzato a Koulibaly: distanza ampia

Tutto Napoli SPORT

Così scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla trattativa tra il club ed il senegalese in scadenza nel giugno 2023. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Offerto a Koulibaly un rinnovo di 5 anni a 3 milioni a stagione: distanza sembra incolmabile.

L'ipotesi di restare fino alla scadenza - "E ciò significa che Koulibaly, se non arriverà la famosa offerta di cui sopra o se il club riterrà di non cederlo per la gioia di Spalletti, potrebbe restare a scadenza" sottolinea il quotidiano

Così scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla trattativa tra il club ed il senegalese in scadenza nel giugno 2023: "Il presidente gli ha chiesto di restare e dopo quel colloquio è venuto fuori anche l'argomento-rinnovo: il Napoli, impegnato nella missione di abbattere il monte-ingaggi, gli ha proposto un quinquennale da 3 milioni a stagione, ovvero la metà dello stipendio attuale, ma la distanza non sembra colmabile". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è quanto scrive l'edizione di Tuttosport che parla del centrale senegalese. TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Kalidou Koulibaly rimane la tentazione più grande della Juventus per il dopo Chiellini. (Tutto Napoli)

La soluzione più credibile, a questo punto, è che il calciatore rimanga fino alla scadenza del contratto, lasciando poi il Napoli a costo zero L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela una delle mosse di Aurelio De Laurentiis per cercare di trattenere Kalidou Koulibaly. (Spazio Napoli)

Vi do una notizia sicura: non ci sono i margini affinché lo spagnolo resti in Campania “Io penso che Koulibaly non lascerà il Napoli, non in questa stagione almeno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly con il Napoli, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, resta intricato. E ciò significa che Koulibaly, se non arriverà la famosa offerta di cui sopra o se il club riterrà di non cederlo per la gioia di Spalletti, potrebbe restare a scadenza (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport non esclude una rottura tra il Napoli e Koulibaly in questa sessione di mercato. Ecco cosa scrive Gazzetta su Koulibaly: (CalcioNapoli24)

Barcellona e Juve sono in pressing: chi può spuntarla? Ipotesi parametro zero. "Del resto, potrebbe anche decidere di andare a scadenza nel 2023: un’ipotesi non proprio remota. (Tutto Napoli)