Roma, Pedro punta i piedi: non vuole il Genoa

Calciomercato.com SPORT

Oltre alle difficoltà economiche, legate a un ingaggio annuo netto da oltre 3,5 milioni percepiti dallo spagnolo della Roma e impossibile da garantire per il Grifone, a complicare l'operazione ci sarebbe anche la volontà del giocatore, per nulla convinto del trasferimento in rossoblù.

L'ipotesi di vedere Pedro Rodriguez vestire la maglia del Genoa sembra destinata a rimanere tale.

Se proprio dovrà lasciare la Capitale l'ex campione del mondo e d'Europa vorrà farlo per una piazza altrettanto ambiziosa

(Calciomercato.com)

Su altri media

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, sull’ex Chelsea e Barcellona si starebbe muovendo il Genoa, che potrebbe prolungare l’avventura italiana di Pedro e regalare a Ballardini un colpo per l’attacco. (RomaNews)

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. La trattativa si è incagliata sulla distanza tra la domanda irremovibile degli inglesi (20 milioni di euro) e l’offerta della Roma di 15 milioni (ForzaRoma.info)

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. (Pagine Romaniste)

Il giornalista Sandro Sabatini, a ‘Radio Radio’, ha commentato così la scelta:. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il Barcellona lo vende | Duello con l’Inter. “Pedro fuori dal progetto della Roma? Definirlo giocatore in declino è quasi un complimento. (Calciomercatonews.com)

Nonostante il valore assoluto, indiscutibile, del giocatore, la scorsa stagione dello spagnolo è stata tutt'altro che positiva. Spesso la spagnolo è stato fuori per acciacchi fisici e spesso non è riuscito a incidere col proprio rendimento (Voce Giallo Rossa)

Pedro non rientra più nei piani del club giallorosso e si sta cercando una sistemazione per lui. In questo senso nei giorni scorsi si è parlato di un'ipotesi Genoa, sulla quale però arrivano smentite. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr