Genoa, la Roma sonda Shomurodov

Calciomercato.com SPORT

Contatti nel corso dei quali i rossoblù avrebbero avanzato una richiesta di 15 milioni di euro più un bonus sull'eventuale rivendita del 26enne prelevato un anno fa dal Rostov per 7 milioni.

La trattativa sarebbe invece del tutto slegata da quella, molto più complicata, che potrebbe invece portare nella Genova rossoblù lo spagnolo Pedro, ormai fuori dai piani di Josè Mourinho

A riportare la notizia dell'interesse giallorosso per l'attaccante asiatico del Genoa è l'edizione odierna de Il Tempo che parla di contatti già avvenuti tra la dirigenza romanista e quella dei liguri. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, sull’ex Chelsea e Barcellona si starebbe muovendo il Genoa, che potrebbe prolungare l’avventura italiana di Pedro e regalare a Ballardini un colpo per l’attacco. (RomaNews)

I NUMERI - La scelta di mettere Pedro nella lista degli esuberi è stata probabilmente la più sorprendente di questo inizio di stagione. Spesso la spagnolo è stato fuori per acciacchi fisici e spesso non è riuscito a incidere col proprio rendimento (Voce Giallo Rossa)

La trattativa si è incagliata sulla distanza tra la domanda irremovibile degli inglesi (20 milioni di euro) e l’offerta della Roma di 15 milioni L?uzbeko del Genoa è il nome nuovo nella lista di Tiago Pinto. (ForzaRoma.info)

Tra queste c’è anche il possibile addio di Pedro, che ormai non rientra più nel progetto del club giallorosso. Definirlo giocatore in declino è quasi un complimento. (Calciomercatonews.com)

Pedro non rientra più nei piani del club giallorosso e si sta cercando una sistemazione per lui. In questo senso nei giorni scorsi si è parlato di un'ipotesi Genoa, sulla quale però arrivano smentite. (LAROMA24)

Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. Col ragazzo c’é già l’intesa per un quadriennale da 1.5 milioni netti più premi, Mourinho lo attende per la seconda parte di ritiro in Portogallo. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr