Calciomercato Roma: Pedro, suggestione Genoa. Tutto su Kostic

ForzaRoma.info SPORT

In caso di partenza di Pedro la Roma si getterebbe sul Filip Kostic, esterno dell'Eintracht Francoforte sondato tempo fa dai giallorossi e sui cui si è fatto vivo anche l'interesse della Lazio

Per il momento tuttavia dalla società ligure non arrivano conferme a tal riguardo.

Tra i club potenzialmente interessati alle sue prestazioni potrebbe esserci proprio il Genoa, non nuovo a questo genere di operazioni. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Sembra dunque certa una sua partenza. Lo spagnolo non rientra nei piani di Mourinho che lo ha escluso dal ritiro inserendolo nella cosiddetta ‘lista B’, quella degli esuberi. (RomaNews)

Col ragazzo c’é già l’intesa per un quadriennale da 1.5 milioni netti più premi, Mourinho lo attende per la seconda parte di ritiro in Portogallo. La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. (Pagine Romaniste)

Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. (ForzaRoma.info)

Definirlo giocatore in declino è quasi un complimento. Calciomercato Roma, Pedro ai saluti. (Calciomercatonews.com)

Nonostante il valore assoluto, indiscutibile, del giocatore, la scorsa stagione dello spagnolo è stata tutt'altro che positiva. Spesso la spagnolo è stato fuori per acciacchi fisici e spesso non è riuscito a incidere col proprio rendimento (Voce Giallo Rossa)

Pedro guadagna infatti 4 milioni di euro, ingaggio fuori portata per le casse del club rossoblu. Inoltre da quanto trapela lo spagnolo non gradisce la destinazione (LAROMA24)