La risposta di Donnarumma al tifoso inglese, ecco l’unico tatuaggio giusto sull’Europeo: «Ora è per sempre» – Il video

La risposta di Donnarumma al tifoso inglese, ecco l’unico tatuaggio giusto sull’Europeo: «Ora è per sempre» – Il video
Open SPORT

Il tifoso di è dovuto ricredere e ora dice di essere preso di mira dai tifosi italiani.

Foto e video da INSTAGRAM. Leggi anche:

Il portiere del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana Gianluigi Donnarumma (che si è laureato anche campione d’Europa nel 2021), per festeggiare la vittoria all’Europeo, ha deciso di tatuarsi la Coppa appena conquistata dall’Italia sull’avambraccio.

E queste immagini ricordano quelle di un tifoso inglese che, poco prima della partita con l’Inghilterra durante l’Euro 2020, si era fatto tatuare la Coppa Europea, certo che vincesse la sua squadra. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto il weekend di Silverstone live su Sky Sport F1. . GP SILVERSTONE, LA GARA LIVE Ora è giusto andare avanti, ma sempre #grazieAzzurri". (Sky Sport)

Sono davvero in tanti i tifosi italiani che si stanno divertendo sui social a "costruire" la nazionale più forte di sempre. In difesa Baresi, Nesta e l'unico napoletano, ovvero Fabio Cannavaro, pallone d'oro dopo il trionfo a Germania 2006. (AreaNapoli.it)

Luogo di storia della Formula 1, luogo dove si può celebrare un’altra storia, del tutto diversa. Antonio Giovinazzi, appassionato di calcio e che già in Austria si era presentato con la maglia azzurra, ha voluto celebrare il successo dell’Italia di Roberto Mancini con un casco particolare. (FormulaPassion.it)

Locatelli (CTS): «Focolai dopo i festeggiamenti, effetto Euro 2020»

Non si hanno, al contrario, notizie circa il premio Europei devoluto in beneficenza dall’Italia. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile (OptiMagazine)

Il nuovo portiere del PSG è stato uno dei migliori azzurri in questi Europei, regalando all’Italia la vittoria finale col rigore parato all’inglese Bukayo Saka. Gianluigi Donnarumma, clamoroso gesto dopo la vittoria agli Europei: avete visto cosa ha fatto? (SoloGossip.it)

Del resto, è ben noto che l’incubazione del virus dura tra i 5 e i 7 giorni. Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma» (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr