Euro 2020, parla il tifoso inglese che si era già tatuato la Coppa: «Me lo tengo, ma non so come liberarmi degli italiani che mi tormentano»

Open SPORT

«Ho ricevuto 500 richieste di amicizia su Facebook da italiani nella notte dopo la finale», ha raccontato Holden in un’intervista al Manchester Evening News.

La sua foto ha fatto il giro del web.

«England World Cup 2022 winners», questa la nuova frase che potrebbe farsi tatuare se l’Inghilterra dovesse arrivare alla finale il prossimo anno in Qatar

La Coppa, come è noto, poi è andata all’Italia e non all’Inghilterra che ha perso la finalissima contro la nazionale italiana. (Open)

Su altri giornali

Perché lo sport insegna, unisce e fa sognare. Tutto il weekend di Silverstone live su Sky Sport F1. . GP SILVERSTONE, LA GARA LIVE (Sky Sport)

Il nuovo portiere del PSG è stato uno dei migliori azzurri in questi Europei, regalando all’Italia la vittoria finale col rigore parato all’inglese Bukayo Saka. Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . (SoloGossip.it)

Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma» LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. «I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (Cagliari News 24)

In difesa Baresi, Nesta e l'unico napoletano, ovvero Fabio Cannavaro, pallone d'oro dopo il trionfo a Germania 2006. Dopo la vittoria dell'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020, sui social è scoppiata una vera e propria mania, ovvero realizzare i grafici per costruire la squadra più forte di tutti i tempi. (AreaNapoli.it)

Non si parla che del premio Europei devoluto in beneficenza dall’Italia, e più in particolare della posizione di capitan Chiellini a riguardo. Non si hanno, al contrario, notizie circa il premio Europei devoluto in beneficenza dall’Italia. (OptiMagazine)

Luogo di storia della Formula 1, luogo dove si può celebrare un’altra storia, del tutto diversa. Antonio Giovinazzi, appassionato di calcio e che già in Austria si era presentato con la maglia azzurra, ha voluto celebrare il successo dell’Italia di Roberto Mancini con un casco particolare. (FormulaPassion.it)