L'ipocrisia Selvaggia su Meloni. È lo stesso odio che nascose le foibe

ilGiornale.it INTERNO

Lucarelli, i partigiani, Meloni, i pescivendoli, le scrofe, il maresciallo Tito, le foibe.

Allo stesso modo, questo mi pare il ragionamento selvaggio, non bisogna commiserare Meloni che professa - a suo parere - una politica odiosa

Vi possono sembrare temi distanti, che non c'entrano una mazza, e forse Selvaggia la penserà così (già mi aspetto un tweet tipo: "Ci mancavano le foibe").

Che sarà mai: sei erede del Msi, non vuoi i matrimoni gay e l’immigrazione selvaggia, dunque non meriti pacche sulle spalle. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E molti altri hanno fatto l’unica cosa che andava fatta: cioè dire no, no, drasticamente no a qualunque forma di violenza non soltanto fisica ma anche verbale. La videolettera di Riccardo Bocca: Giorgia Meloni, due volte vittima. (Zazoom Blog)

Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. Per quanto riguarda la dichiarazione del 2019, Giorgia Meloni ha dichiarato un reddito complessivo di 98.471 euro, parimenti a quello incassato da altri colleghi della Camera Chi è il compagno Andrea Giambruno. (News Italiane)

Lo rende noto lo stesso Ateneo che ha intanto sospeso “cautelativamente dalle attività didattiche” Gozzini “in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell’Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni”. (Controradio)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Oggi è un altro giorno' su Raiuno. Covid: Meloni, 'serve trasparenza per convincere i cittadini a vaccinarsi' (Di giovedì 25 febbraio 2021) Roma, 25 feb. (Zazoom Blog)

L’ex gieffino ha rivelato di aver vissu . GF Vip: Andrea Zenga rivede la sua ex? (Di giovedì 25 febbraio 2021) Ecco chi è Andrea Giambruno, età carriera e vita privata del compagno di Giorgia Meloni Andrea Giambruno è un autore televisivo, noto soprattutto per essere il compagno di Giorgia Meloni. (Zazoom Blog)

Giorgia Meloni e l’abbandono del padre. Classe 1977 Giorgia Meloni è oggi una giornalista ed una donna molto attiva in politica, perché presidente di Fratelli d’Italia uno dei partiti più importanti del nostro paese. (ControCopertina)