L'ipocrisia Selvaggia su Meloni. È lo stesso odio che nascose le foibe

L'ipocrisia Selvaggia su Meloni. È lo stesso odio che nascose le foibe
ilGiornale.it INTERNO

Lucarelli, i partigiani, Meloni, i pescivendoli, le scrofe, il maresciallo Tito, le foibe.

Allo stesso modo, questo mi pare il ragionamento selvaggio, non bisogna commiserare Meloni che professa - a suo parere - una politica odiosa

Vi possono sembrare temi distanti, che non c'entrano una mazza, e forse Selvaggia la penserà così (già mi aspetto un tweet tipo: "Ci mancavano le foibe").

Che sarà mai: sei erede del Msi, non vuoi i matrimoni gay e l’immigrazione selvaggia, dunque non meriti pacche sulle spalle. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A stretto giro è arrivata la solidarietà a Giorgia Meloni da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del presidente del Consiglio Mario Draghi Le offese a Meloni durante una trasmissione radio. (Sky Tg24 )

La decisione del Collegio di disciplina sarà poi adottata con delibera dal Consiglio di amministrazione dell'Università. L'organismo interno all'Ateneo, presieduto dalla professoressa Gabriella Piccinni, si riunirà in tempi brevi, entro la settimana, per valutare la sanzione proposta dal rettore ed emettere il verdetto. (Today.it)

Gozzini a questo consiglio ha fatto la faccia perplessa, non gli garbava troppo, forse troppo soft e inadeguato. Davvero incredibile come ci si possa scagliare pubblicamente contro una donna, leader di un partito in crescita nei consensi, solo per ragioni ideologiche. (Corriere della Sera)

Giorgia Meloni chi è: Età, compagno Andrea Giambruno, vita privata, politica e figli

La sinistra vera, diciamo quella vintage, faziosa fin che si vuole, non si sarebbe mai abbassata all’insulto triviale, osceno, “vacca? – ma del tutto alieno a certe volgarità; e le donne che a Controradio ci lavorano hanno firmato un comunicato in cui si dissociano totalmente dal teatrino Van Straten-Gozzini. (Nicola Porro)

La decisione: sospensione cautelativa per Giovanni Gozzini, il docente dell’ateneo senese responsabile dei pesanti insulti in radio nei confronti della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con richiesta al collegio di disciplina di una sanzione contro il docente di 3 mesi di sospensione dalla didattica e quindi dello stipendio. (RadioSienaTv)

Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. Per quanto riguarda la dichiarazione del 2019, Giorgia Meloni ha dichiarato un reddito complessivo di 98.471 euro, parimenti a quello incassato da altri colleghi della Camera Giorgia Meloni: chi è, età, carriera. (News Italiane)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr